Logo
Serie A

03/01/23, 12:00

Pronostico Cremonese-Juventus, quote e statistiche del match – Serie A 04/01/2023

Immagine notizia

La Juventus dopo aver chiuso il 2022 con sei vittorie consecutive senza subire reti riparte dalla sfida esterna contro la Cremonese, formazione contro la quale non ha mai perso in 14 precedenti in Serie A. I lombardi, che devono ottenere ancora la prima vittoria in campionato, hanno ottenuto quattro pari interni contro i bianconeri e arrivano da due partite senza subire reti.


PER I BOOKMAKER


I bookie vedono la settima vittoria consecutiva bianconera avanti a 1,67, sale a 3,80 il segno «X» con la prima gioia dei grigiorossi offerto a 5,30. Perfetto equilibrio invece tra Goal e No Goal, dati entrambi a 1,85. Dopo aver concluso il 2022 con tre reti in due match, Moise Kean cerca un altro gol offerto a 2,75, mentre vale 6 volte la posta il timbro di Luca Zanimacchia, cresciuto nel settore giovanile della Vecchia Signora.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Quattro gol fatti e altrettanti subiti in sette trasferte in Serie A per i bianconeri, con solo Under 2.5, esito consigliato anche per la gara dello “Zini” in quota a 1,80, mentre chi vuole provare una quota più alta può giocare una vittoria della Juventus senza subire reti a 2,79.


PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-JUVENTUS


Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke


Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik