Logo
Serie B

23/05/23, 14:00

Pronostico Cosenza-Brescia, quote e statistiche del match - Playout 25/05/2023

Grande equilibrio in quota al “San Vito Marulla”

Immagine notizia

Saranno Cosenza e Brescia a giocarsi in un doppio confronto tra andata e ritorno l’ultimo posto valevole per la permanenza in Serie B. Le due squadre sono arrivate appaiate a quota 40 punti con i lombardi con il vantaggio del ritorno in casa in virtù del migliore score negli scontri diretti.


QUOTE MIGLIORI COSENZA-BRESCIA


Grande equilibrio per gli esperti di Snai che vedono avanti il Cosenza, però a digiuno di vittorie da sette giornate, a 2,65 contro il 2,80 del colpo del Brescia, imbattuta negli ultimi otto precedenti. Sale a 3,15 il pareggio come nelle ultime due sfide disputate al “San Vito Marulla”. Le due partite stagionali hanno visto entrambe le squadre andare a segno, ma su Planetwin c’è massimo equilibrio tra Goal e No Goal , quotati entrambi a 1,85. Per quanto riguarda il risultato esatto, per gli esperti Sisal è ancora in pole l’1-1 - uscito lo scorso 8 dicembre - a 6 volte la posta, seguito dall’1-0 a 7,25 mentre l’1-2, come l’ultima vittoria esterna di Bisoli e compagni in casa dei rossoblù, è fissata a 11.


RISULTATO ESATTO COSENZA-BRESCIA


Le due squadre si sono affrontate poco più di 20 giorni fa, ma al “Rigamonti”, con vittoria del Brescia, partita equilibrata, con pareggio a fine primo tempo - come nelle ultime tre - esito consigliato per la gara di giovedì sera a quota 2,05. Queste partite, soprattutto nella gara di andata, sono sempre chiuse e si giocano sull’episodio. Visto anche i cinque Under 2.5 consecutivi interni dei “Lupi”, consigliamo un’altra gara con meno di tre reti a 1,62.


PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-BRESCIA


COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Venturi, Meroni, D'Orazio; Marras, Voca, Brescianini, Florenzi; D'Urso, Zilli.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Mangraviti, Cistana, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Adryan; Rodriguez, Ayé