Logo

27/11/25, 11:10

Pronostico Como – Sassuolo: probabili formazioni e statistiche Serie A (28/11/2025)

La partita tra la squadra di Fabregas e i neroverdi apre il 13esimo turno del campionato italiano

Immagine notizia

L’anticipo tra Como e Sassuolo apre il 13° turno di Serie A venerdì 28 novembre alle ore 20.45. La squadra di Fabregas viene da 11 risultati utili di fila (10 in campionato e 1 in Coppa Italia): non perde dal 30 agosto, dalla trasferta in casa del Bologna. Il Como è sesto in classifica con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e una sconfitta), con 17 gol fatti e 7 subiti (seconda migliore difesa). 

I numeri del Sassuolo

Il Sassuolo è nono a quota 17 (5 successi, 2 pari e 5 ko), con 16 reti all’attivo e 14 al passivo. Viene dal pareggio casalingo con il Pisa dopo la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. Ha uno dei migliori rendimenti esterni di Serie A con 10 punti conquistati in 6 trasferte. 

I precedenti

Un precedente tra le due squadre, che si sono affrontate solo lo scorso settembre in Coppa Italia: 3-0 per il Como in casa.

Le probabili formazioni

Como (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Rodriguez Je.; Morata. Allenatore: Fabregas.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè; Thorstvedt, Matic, Konè I.; Berardi, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Grosso.

Il pronostico

Gara molto aperta ma con i padroni di casa favoriti per il successo. Dopo la goleada rifilata al Torino, i ragazzi di Fabregas potrebbero segnare almeno due gol anche contro il Sassuolo.