Logo
Coppa del Mondo

01/12/22, 10:05

Pronostico Camerun-Brasile, quote e statistiche del match – Mondiali 02/12/2022

Immagine notizia

Tra le squadre che ha destato maggior impressione in questo avvio mondiale c’è sicuramente il Brasile, capace di vincere due sfide non banali contro Serbia e Svizzera senza subire gol. Dall’altra parte arriva il Camerun ancora in lizza per il passaggio del turno dopo la rimonta contro i serbi valsa un punto. Nella storia cinque precedenti con 4 vittorie per la Seleçao e una sola per gli africani.


PER I BOOKMAKER

Avanti nettamente il Brasile a 1,37 contro l’8,30 dei “Leoni Indomabili”. Alto, a quota 5, il primo pari della storia tra le due nazionali. Difficile perforare la porta di Alisson per gli avversari, motivo per cui prevale ancora un No Goal, il terzo consecutivo per i verdeoro, a 1,75, sul Goal visto a 1,96. Tanta l’abbondanza offensiva per Tite, che vede favoriti come possibili marcatori i due centravanti Gabriel Jesus e Richarlison offerti a 2,15, mentre la seconda rete consecutiva di Eric Choupo-Moting si gioca a 6,50.


IL NOSTRO PRONOSTICO

Il Brasile è praticamente certo del primo posto, ma nell’indole della squadra sudamericana c’è la volontà di scendere in campo per dominare e vincere ogni partita. Per questo motivo proponiamo segna Primo Gol/Finale 2/2 a 1,47, mentre per una quota più alta, la terza vittoria consecutiva di Thiago Silva e compagni senza subire reti è fissata a 2,19.


PROBABILI FORMAZIONI CAMERUN - BRASILE


CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Anguissa, Oum Gouet, Hongla; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi.


BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Eder Militao, Bremer, Alex Telles; Fabinho, Fred; Rodrygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus.