07/12/23, 16:22
Pronostico Cagliari-Sassuolo quote 11/12/2023
15ª giornata di Serie A

Le migliori quote per questa partita sono le seguenti: su Betfair, il segno 1 ha una quota di 2.30, il segno X, valido per il pareggio, ha una quota di 3.50, mentre il segno 2 ha una quota di 3.10. Questi valori indicano che Betfair vede il Cagliari leggermente favorito per la vittoria, ma la partita potrebbe comunque essere molto equilibrata.
Di fatto, nonostante la posizione in classifica migliore dei neroverdi, i sardi sono in un buon momento di forma e soprattutto necessitano disperatamente di punti salvezza.
CAGLIARI-SASSUOLO PRONOSTICO Over 1.5 Squadra 1 a quota 1,92 con Daznbet.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Cagliari-Sassuolo
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 con quota GoldBet di 9,50.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Scontro salvezza alla Sardinia Arena
La partita di Serie A tra Cagliari e Sassuolo, che si terrà il 11 dicembre 2023 alle 20:45 presso l'Unipol Domus, promette di essere una sfida avvincente.
Il Cagliari, allenato da Claudio Ranieri, si trova attualmente al 19º posto in classifica con 10 punti. La squadra ha ottenuto 2 vittorie, quella clamorosa con il Frosinone e contro il Genoa, entrambe in casa, 4 pareggi e 8 sconfitte. Cagliari ha segnato 13 gol e ne ha subiti 26 in questa competizione.
Dall'altro lato, il Sassuolo, guidato da Alessio Dionisi, si posiziona al 15º posto in classifica con 15 punti. La squadra ha registrato 4 vittorie, di cui 2 con Juventus e Inter, 3 pareggi in casa e 7 sconfitte, di cui 3 fuori dalle mura amiche. Il Sassuolo ha segnato 21 gol e ne ha subiti 26 in questa competizione.
Dionisi dovrà fare a meno di Boloca e soprattutto Berardi, vero e proprio leader tecnico di questa squadra per squalifica. L’assenza del numero 10 nonché capitano neroverde peserà sicuramente nell’economia del match, togliendo qualità e soluzioni alla fase offensiva del Sassuolo.
Ranieri dovrà invece fare a meno di Makoumbou squalificato e per questo sarà con tutta probabilità Prati ad affiancare Sulemana. Davanti invece, probabile attacco leggero, con il tandem Luvumbo - Oristanio.
Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo
CAGLIARI (4-3-1-2) Scuffet, Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello, Sulemana, Prati, Jankto, Viola, Oristanio, Luvumbo
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viña, Racic, Henrique, Castillejo, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti