29/05/23, 11:30
Pronostico Cagliari-Parma, quote e statistiche del match – Serie B 30/05/2023
Semifinale di andata dei playoff tra due storiche piazze del calcio italiano

Entrano nel vivo i playoff di Serie B, con Cagliari e Parma che si sfidano nella semifinale di andata. Una partita che vede l’una contro l’altra due piazze storiche del calcio italiano, che proveranno il tutto per tutto per tornare nella massima serie.
QUOTE MIGLIORI CAGLIARI-PARMA
I sardi sono dovuti passare dai preliminari, in cui hanno eliminato il Venezia in un’altra partita di altissimo livello. E secondo i Betting Analyst di Planetwin365 sono ancora gli uomini di Claudio Ranieri i favoriti per il successo, anche se con una quota alta, a sottolineare l’imprevedibilità di queste partite: l’«1» si gioca, infatti, a 2, contro il 3,75 del colpo esterno, che non si verifica dal 2000. Il pareggio, che è stato il risultato in campionato lo scorso dicembre, si attesta a quota 3,40. I testa a testa tra Cagliari e Parma hanno storicamente regalato partite spettacolari e con molto gol (media di 3,2 gol a partita), ma in questa occasione il pronostico appare incerto: su LeoVegas, infatti, l’Under 2,5 vale 1,86, leggermente in vantaggio sull’Over, a 1,90; il Goal, a 1,70, è nettamente favorito sul No Goal, a 2,06. Tra i marcatori, su Eurobet riflettori puntati su Gianluca Lapadula, autore di una doppietta contro il Venezia: un suo gol si gioca a quota 2,35, con il compagno di reparto Leonardo Pavoletti a 2,90. Per il Parma, i punti di riferimento sono Dennis Man a 3,35 e Franco Vazquez a 3,60.
RISULTATO ESATTO CAGLIARI-PARMA
Vista l’importanza della partita e il clima che ci si attende all’Unipol Domus, il nostro consiglio ricade sulla Doppia chance Multigol 1X&2-5 a 1,65. Un’altra giocata da tenere in considerazione è l’HT Chance Mix, in cui troviamo a quota 1,60 la giocata HT1oFT1.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PARMA
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Nandez, Deiola, Rog; Mancosu; Lapadula, Pavoletti
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Man; Vazquez