Logo
Serie B

05/06/23, 13:00

Pronostico Cagliari-Bari, quote e statistiche del match - Serie B 08/06/2023

Primo atto della finale, sardi avanti in quota

Immagine notizia


L’ultimo atto dei playoff di Serie B è alle porte. Il Cagliari ospita il Bari nell’andata della finale ed entrambe le squadre vorranno dare una svolta alla stagione, guadagnandosi una promozione che per i sardi varrebbe un immediato ritorno in Serie A, mentre per gli ospiti sarebbe il definitivo riscatto dopo il fallimento e gli ultimi difficili anni.


QUOTE MIGLIORI CAGLIARI-BARI


Dopo il successo nella doppia sfida contro il Parma, il Cagliari parte davanti nei pronostici contro un Bari che, invece, ha faticato a imporsi contro il Sudtirol. Su Planetwin365 il successo degli isolani si gioca a 1,79 contro il 4,74 della squadra ospite. Nel mezzo il pareggio, che paga 3,45 volte la posta. Gli incroci di questo campionato sono stati favorevoli ai pugliesi: vittoria per 1-0 a Cagliari e pareggio 1-1 in casa. Anche per questa sfida i bookmaker di Eurobet vedono il segno Under 2.5 favorito, a 1,65 contro l’Over 2.5 a 2,15. In zona gol il più atteso è Gianluca Lapadula, capocannoniere del campionato e autore di 25 reti in stagione. Un centro del peruviano si gioca a 2,50 su Snai. È sfida a distanza con Walid Cheddira, capocannoniere del Bari con 17 realizzazioni in campionato e proposto a 3,50. Anche una rete di Luvumbo Zito, eroe della semifinale con il Parma, paga 3,50 volte la posta.


RISULTATO ESATTO CAGLIARI-BARI


Si tratta dei primi novanta minuti di una sfida decisiva. È lecito pensare che entrambe le squadre vogliano arrivare all’appuntamento finale con una situazione vantaggiosa: il Cagliari, che non perde da sette partite, deve fare risultato, il Bari deve evitare di subire troppo per giocare in casa da favorita. Negli ultimi 20 anni (12 incontri), solo cinque volte sono stati segnati più di due gol. Alla luce di queste considerazioni, il nostro consiglio va sulla Combo 1&4- da giocare a 1,87. Il Bari ha chiuso il campionato con il secondo miglior attacco (58 reti), e il Cagliari nelle ultime quattro all’Unipol Domus ha sempre subito gol: interessante, perciò, la quota Goal a 1,90.


PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-BARI


CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic, Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula.

BARI (4-3-3): Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli.