Logo
Serie B

30/05/23, 10:30

Pronostico Brescia-Cosenza, quote e statistiche del match - Playout Serie B 01/06/2023

90 minuti per evitare la retrocessione: avanti il riscatto delle Rondinelle

Immagine notizia

Verrà deciso giovedì sera allo stadio Rigamonti di Brescia il nome dell’ultima formazione che retrocederà in Serie C. Si riparte dall’1-0 a favore del Cosenza, con i calabresi con due risultati su tre per mantenere la categoria.


QUOTE MIGLIORI BRESCIA-COSENZA


Sarà riscatto bresciano secondo gli esperti di 888sport che vedono avanti il segno 1, a 2,02 contro il 4 del bis calabrese. Nel mezzo, a 3,15 il pareggio che salverebbe il Cosenza. Il Brescia per ribaltare il risultato sarà chiamato ad attaccare e nonostante le due sfide di campionato stagionali e le ultime due giocate in Lombardia abbiano visto entrambe le due squadre sempre in rete, su Snai prevale il No Goal, dato a 1,80 sul Goal visto a 1,90. Per quanto riguarda i marcatori del match su Planetwin365 è in pole la rete di Florian Aye, proposta a 2,80 mentre il bis di Marco Nasti, match-winner al “San Vito Marulla” vale 3,50 volte la posta.


RISULTATO ESATTO BRESCIA-COSENZA


Dieci delle ultime undici gare giocate dai rossoblù hanno visto l’Under 2.5, con un’altra partita con meno di tre gol, nostro consiglio di giornata, a quota 1,57. Per chi cerca una quota superiore al raddoppio invece il terzo finale di misura tra Brescia e Cosenza si gioca a 2,29.



PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-COSENZA


COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Praszelik, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Zilli.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Björkengren; Adryan; Ayé, Rodriguez.