19/12/22, 11:15
Pronostico Brentford-Tottenham, quote e statistiche del match – Premier League 26/12/2022

La Premier League riapre i battenti il 26 dicembre con il classico “Boxing Day”. Le due formazioni che inaugureranno il turno più atteso dai tifosi inglesi sono Brentford e Tottenham, per uno dei tanti derby londinesi del campionato. Nell’ultimo precedente in casa dei “Bees”, datato 23 aprile, terminò con un pari a reti bianche.
PER I BOOKMAKER
Quote favorevoli agli uomini di Antonio Conte, che cercano di mantenere un posto nella top-4, dati vincenti a 1,90 contro il 3,80 dei padroni di casa. Scende leggermente, a 3,70, l’opzione pareggio. Le ultime quattro partite degli Spurs prima della pausa hanno visto uscire sempre il segno Goal, con ben 18 reti totali, esito favorito anche per lunedì a 1,65 contro il 2,11 del No Goal. Per quanto riguarda il risultato esatto invece c’è l’1-1 a 7,76, mentre un nuovo 0-0 paga 12,52 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Le ultime partite del Tottenham sono state sempre all’insegna dello spettacolo e della rimonta, con Kane e compagni che non hanno mai chiuso davanti il primo tempo in nessuna delle ultime nove uscite ufficiali. Per questo motivo consigliamo una DC 1° Tempo 1X da giocare a 1,42. Gli uomini di Conte però hanno sempre saputo reagire nei secondi tempi, segnando otto gol nelle ultime quattro di Premier: per gli amanti delle quote più alte non è da sottovalutare un Over 1.5 Trasferta Secondo Tempo a 3,71.
PROBABILI FORMAZIONI
Brentford (3-5-2): Raya; Zanka, Mee, Pinnock; Roerslev Rasmussen, Onyeka, Janelt, Jensen, Henry; Mbeumo, Toney.
Tottenham (3-4-3): Lloris, Dier, Lenglet, Davies; Emerson, Hobjerg, Bentacur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.