Logo

01/12/25, 12:11

Pronostico Bournemouth-Everton: probabili formazioni e statistiche Premier (02-12-25)

Punti importanti quelli in palio al Vitality Stadium tra le squadre allenate da Iraola e Moyes

Immagine notizia

Turno infrasettimanale in Premier League in cui saranno impegnate anche Bournemouth e Everton nella sfida in programma martedì 2 dicembre alle 20.30 al Vitality Stadium di Bournemouth.

Il momento delle due squadre

Periodo piuttosto difficile per il Bournemouth reduce da tre ko nelle ultime quattro partite. La squadra allenata da Iraola si trova al momento all’11° posto in classifica con il successo che manca dallo scorso 26 ottobre nel 2-0 casalingo contro il Nottingham Forest.

Anche l’Everton arriva alla sfida reduce da un brutto ko, 1-4 contro il Newcastle, anche se ha conquistato un pareggio e due vittorie nelle tre gare precedenti. La posizione in classifica della squadra di Moyes è sicuramente da migliorare visto il 14° posto provvisorio a 18 punti.

Bournemouth-Everton, i precedenti

I precedenti sorridono nettamente al Bournemouth che ha vinto quattro degli ultimi cinque confronti contro l’Everton la cui ultima vittoria risale alla stagione 2023/2024 (Everton-Bournemouth 3-0).

Bournemouth-Everton, le probabili formazioni

Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Diakité, Senesi, Truffert; Scott, Adams; Semenyo, Tavernier, Amine Adli; Evanilson. All.: Iraola.

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Iroegbunam; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Barry. All.: Moyes.

Bournemouth-Everton, il pronostico

Quella tra Bournemouth e Everton sarà una sfida che mette in palio punti importanti con entrambe le squadre che puntano a risalire la china della classifica. Trend molto positivo quello dei padroni di casa imbattuti tra le mura amiche del Vitality Stadium. Altalenante invece il rendimento dell’Everton in trasferta con appena due successi in sei gare.