Logo
Serie A

24/11/23, 10:04

Pronostico Bologna-Torino quote 27/11/2023 Serie A

13ª giornata di Serie A, i granata tentano il sorpasso in classifica nella trasferta di Bologna

Immagine notizia

Partita molto equilibrata e imprevedibile anche più delle quote che i vari bookmakers offrono. GoldBet per esempio, per il segno 1 fissa la quota a 2,35, mentre il 2 arriva a 3,25. Il segno x, ovvero il pareggio, è quotato a 3,10.


Ci aspettiamo un match giocato combattuto, tra due squadre dall’identità precisa, più portata al palleggio il Bologna, più incline alle verticalizzazioni il Torino, che potrebbe alla fine portare ad annullarsi a vincenda.


BOLOGNA-TORINO PRONOSTICO X+UNDER 4.5 a quota 3,00 con Eurobet.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Bologna-Torino


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota Planetwin365 di 6,35.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


I felsinei vogliono tornare subito al successo


La partita di Serie A tra Bologna e Torino, che si terrà il lunedì 27 novembre 2023 alle 19:45 presso lo stadio Renato Dall'Ara, promette di essere un'interessante sfida tra due squadre divise da soli due punti in classifica e con il medesimo obiettivo di partecipare alla lotta per un posto in europa.


Il sorprendente Bologna di Thiago Motta, dopo una serie di 10 risultati utili consecutivi, fatta di 4 vittorie, di cui 3 in casa, 6 pareggi, di cui 3 in casa, è uscita sconfitta dalla trasferta del Franchi a Firenze, che con quella alla prima giornata contro il Milan porta a due il conto delle sconfitte. Questo incredibile avvio di stagione porta i felsinei all'8º posto in classifica con 18 punti e soprattutto la consapevolezza di poter dire la propria nella corsa per la qualificazione in Conference/Europa League.


In particolare, negli ultimi 5 incontri di campionato, il Bologna ha ottenuto 2 vittorie, con Lazio e Frosinone 2 pareggi, con Inter e Sassuolo e la già citata sconfitta di Firenze. Nonostante l’ultimo passo falso, la squadra sta bene, crea molte occasioni da gol e si diverte in campo, insomma, l’ambiente è carico.


Dall'altra parte del campo ci sarà il Torino, guidato Ivan Jurić. Attualmente il Torino occupa l'11º posto in classifica con 16 punti. La squadra ha ottenuto finora 4 vittorie, di cui 2 in trasferta, 4 pareggi, di cui 1 in trasferta, e 4 sconfitte, di cui 3 in trasferta. Ha segnato 10 gol e ne ha subiti 14.


A differenza dei rossoblu, l’andamento dei granata è stato molto più altalenante, come testimoniano le ultime 5 partite di campionato. Due 2 vittorie, con Lecce e Sassuolo, 1 pareggio, nell’ultimo turno contro il Monza e 2 sconfitte, nei big match con Juventus e Inter. 


Se per il Bologna solo l’arrivo di Thiago Motta ha riacceso l’entusiasmo e i sogni europei, i granata sono ormai diverse stagioni che tentano di compiere il definitivo salto di qualità e in questa, complice anche un calciomercato importante, dovranno quantomeno competere fino alla fine per il 7º posto.


Probabili formazioni Bologna-Torino


BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Ferguson, Saelemaekers, Ndoye, Zirkzee


TORINO (3-4-1-2) Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Lazaro, Gineitis, Ilic, Vlasic, Sanabria, Zapata