12/05/23, 16:30
Pronostico Bologna-Roma, quote e statistiche del match - Serie A 14/05/2023
I giallorossi cercano un successo su un campo ostico per rialzarsi in campionato

E' bastato un digiuno di quattro partite per far sprofondare la Roma fuori dalla zona europea. Così i giallorossi, ora al settimo posto, vanno a Bologna con l'obbligo del successo su un campo tutt'altro che semplice, nonostante la posizione di classifica tranquilla dei padroni di casa.
QUOTE MIGLIORI BOLOGNA-ROMA
Quote alte, infatti, per la vittoria giallorossa in trasferta: su Planetwin365 il «2» prevale a 2,47, contro l'«1» - che garantirebbe al Bologna una vittoria che manca dall'8 aprile - fissato a 3,05, così come il segno «X». Il Goal su 888sport è fissato a 2,06, contro il No Goal a 1,73. Gara da Under, quella del Dall'Ara: l'opzione è infatti in pole a 1,50 su Sisal, mentre un esito con meno di tre reti è alto a 2,40.
RISULTATO ESATTO BOLOGNA-ROMA
Sono sette le vittorie ottenute dalla Roma nelle ultime tredici gare di campionato contro il Bologna. Dopo aver ottenuto due soli punti in quattro partite (solo una volta il digiuno di vittorie è durato di più con Mourinho) la formazione capitolina è obbligata al successo per inseguire il treno Champions: per questo, tra le quote consigliate c'è il «2» prevale a 2,47. I giallorossi in questa stagione hanno segnato un numero di gol piuttosto contenuto (45 fin qui), motivo per cui è interessante anche l'X2&3- a 1,62.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Camara, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Abraham