Logo
Serie A

09/03/23, 12:10

Pronostico Bologna-Lazio, quote e statistiche del match - Serie A 11/03/2023

Immagine notizia

Non vuole fermare la sua corsa verso la qualificazione in Champions League la Lazio, reduce dall’inaspettato ko in Conference con l’AZ Alkmaar, ma vincente negli ultimi tre turni di Serie A. I biancocelesti sono ospiti di un Bologna in lotta per il settimo posto e che nell’ultimo turno casalingo ha sconfitto l’Inter.


PER I BOOKMAKER


Avanti la Lazio, vincitrice dei due precedenti stagionali tra campionato e Coppa Italia - giocati però all’Olimpico - a 2,45 contro il 3 del colpo rossoblù. Sale invece a 3,20 il segno assente al “Dall’Ara” dall’ottobre 2019. Grande equilibrio anche tra Goal, avanti a 1,80 e No Goal visto a 1,90. Per quanto riguarda i marcatori del match, senza Ciro Immobile, Sarri si affida a Felipe Anderson, match-winner in Coppa Italia e proposto come marcatore a 4 volte la posta, stessa quota del mancino di Motta Riccardo Orsolini, già a quota 7 gol in Serie A.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Le ultime sette partite, tra Roma e Bologna, hanno sempre visto prevalere il segno 1. In virtù di questi precedenti, dell’ultima vittoria felsinea contro l’Inter e dell’importante match di ritorno in Olanda della Lazio giovedì, proponiamo una DC+MG 1X&1-4 da giocare a 1,75, mentre il terzo finale stagionale di misura vale 2,33 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI


BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Medel; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, F.Anderson, Zaccagni.