Logo
Serie A

14/02/24, 11:49

Pronostico Bologna-Fiorentina quote 14/02/2024

Recupero della 21ª giornata di Serie A

Immagine notizia

Mercoledì 14 febbraio alle ore 19:00 andrà di scena il recupero della 21ª giornata di Serie A tra Bologna e Fiorentina presso lo Stadio Dall’Ara.


triggerIframeQuote


BOLOGNA-FIORENTINA PRONOSTICO GOL o X quota Sisal 1,57. 


Il Bologna viene da due successi entusiasmanti e dove ha segnato 8 reti in 2 match ma anche la Fiorentina, con la larga vittoria sul Frosinone sembra uscita dalla sua mini crisi. Ci aspettiamo un incontro molto equilibrato, con due squadre che hanno le armi per colpirsi a vicenda.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,25 con William Hill, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,25. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,20 volte la posta in palio.


Risultato esatto Bologna-Fiorentina


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota StarCasinò Bet 4,95.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Al Dall'Ara una sfida dal sapore di europa


Attualmente, Bologna si trova al 5º posto in classifica con 39 punti. Hanno ottenuto 10 vittorie, di cui addirittura 9 in casa, 9 pareggi, solo due tra le mura amiche e 4 sconfitte, di cui solamente una in casa, contro il Milan alla prima giornata. I clivensi hanno segnato 33 gol, concedendone solo 22.


Momentaneamente il miglior marcatore della squadra è Joshia Zirkzee a quota 8 reti, esattamente come Riccardo Orsolini, che nell’ultima gara contro il Lecce ha messo a segno una doppietta.


Negli ultimi 5 incontri di Serie A, Bologna ha ottenuto 2 vittorie, 4-2 e 4-0 a Sassuolo e Lecce, 2 pareggi, il 2-2 di San Siro con il Milan e l’1-1 con il Genoa e 1 sconfitta, contro il Cagliari. 


Al momento, Fiorentina si trova al 7º posto in classifica con 37 punti. Hanno ottenuto 11 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte in campionato. In trasferta, la Fiorentina ha dimostrato qualche difficoltà, con solo 4 vittorie su 11 partite. I viola hanno segnato 36 gol, dimostrando una buona capacità offensiva, ma hanno anche subito 26 reti.


Dopo quattro partite senza successo, che hanno visto la squadra di Italiano perdere con Sassuolo, Inter e Lecce e pareggiare contro l’Udinese, nell’ultima sfida di campionato la viola ha ritrovato il successo grazie al 5-1 sul Frosinone.


La vittoria contro i ciociari ha segnato anche il ritorno al gol di Nicolas Gonzalez, ad ora miglior marcatore della squadra con 8 marcature, che tra infortuni e rigori sbagliati sembra essersi messo definitivamente alle spalle il periodo negativo.


Probabili formazioni Bologna-Fiorentina


BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski, Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen, Aebischer, Freuler, Ferguson, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee


FIORENTINA (4-3-3) Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Bonaventura, Ikoné, Nico Gonzalez, Belotti