23/09/25, 14:12
Pronostico Betis - Nottingham: statistiche 24/09/2025 Europa League
La squadra spagnola ospita gli inglesi nel primo turno della fase campionato della competizione europea

Inizia l’Europa League e tra le partite più interessanti del primo turno della fase campionato c’è la sfida di Siviglia tra Betis e Nottingham, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 21. Il Betis ha ottenuto risultato altalenanti in questo inizio di stagione: ha 9 punti all’attivo in Liga dopo 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta nelle prime sei gare nel campionato spagnolo, con 9 gol fatti e 7 subiti.
Il rendimento del Nottingham
Periodo complicato per il Nottingham, che ha rimediato appena un punto nelle ultime tre gare di Premier League. Viene dal pareggio in casa del Burnley dopo i ko senza segnare con Arsenal e West Ham: è quindicesima in classifica con appena 5 punti in 5 turni, con 5 reti all’attivo e 9 al passivo.
Probabili formazioni
Real Betis (4-2-3-1): López; Bellerín, Bartra, Natan, Junior Firpo; Altimira, Fornals; Lo Celso, Antony, Riquelme, Hernández. Allenatore: Pellegrini.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Morato, Zinchenko; Douglas Luiz, Anderson; Bakwa, Gibbs-White, Ndoye; Wood. Allenatore: Postecoglou.
Il pronostico
La formazione spagnola è di poco favorita ma la partita potrebbe essere molto equilibrata, con il primo tempo che potrebbe terminare in pareggio.