Logo
UEFA Euro 2024 Qualifiers

14/06/23, 13:00

Pronostico Belgio-Austria, quote e statistiche del match - Qualificazioni Europei 17/06/2023

Big match tra imbattute del Gruppo F verso Euro 2024

Immagine notizia

Belgio e Austria, rispettivamente a quota 3 e 6 punti nel girone F, ma sempre vincenti nelle partite disputate finora, si giocano il primo posto del raggruppamento. L’ultimo precedente tra le due squadre, con successo belga, è datato addirittura 2011, sempre in una gara di qualificazione europea.


QUOTE MIGLIORI BELGIO-AUSTRIA


Poca storia su Planetwin365, con i padroni di casa in quota a 1,62 nettamente favoriti sul colpo esterno dell’Austria visto a 5. Nel mezzo il pareggio - come nell’ultimo precedente in terra belga - a 3,95. L’Austria ha sempre trovato la via del gol nelle ultime 5, con il Belgio che nelle ultime due gare ha messo a segno un totale di otto reti, numeri che su Snai fanno prevalere l’Over 2.5, a 1,77 sull’Under 2.5 proposto a 1,90. Per quanto riguarda i protagonisti in campo occhio a Romelu Lukaku, autore di un tris all’esordio contro la Svezia, in pole tra i marcatori su Sisal a 2 volte la posta, mentre il gol di Michael Gregoritsch, due gol in due match, è fissato a 4,50.


RISULTATO ESATTO BELGIO-AUSTRIA


Tre gol segnati contro la Svezia, 15 tra fatti e subiti nelle tre gare interne di Nations League, per il Belgio lo spettacolo è di casa e contro un’Austria che va a segno con grande regolarità consigliamo il Goal da giocare a 1,77. Visto i favori della vigilia per i Diavoli Rossi, suggeriamo anche un Primo Gol/Finale 1/1 dato a 1,70.


PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-AUSTRIA


BELGIO (3-4-3): Courtois, Faes, Vertonghen, Theate; Castagne, Tielemans, Mangala, Carrasco; Trossard, Lukaku, Lukebaio.

AUSTRIA (4-3-3): Lindner, Posch, Daniliuc, Alaba, Danso; Laimer, Seiwald, Sabitzer; Baumgartner, Gregoritsch, Wimmer.