Logo
Bundesliga

10/05/23, 13:15

Pronostico Bayern Monaco-Schalke 04, quote e statistiche del match – Bundesliga 13/05/2023

I bavaresi cercano la vittoria per consolidare il primo posto in classifica

Immagine notizia

Con le ultime due vittorie consecutive, il Bayern Monaco ha ritrovato la testa della classifica in Bundesliga, a quattro giornate dal termine, ed è intenzionato a proseguire su questa strada anche nella sfida contro lo Schalke 04, che attualmente naviga con appena due punti di margine sulla zona playout.


QUOTE MIGLIORI BAYERN MONACO-SCHALKE 04


Come detto, i bavaresi arrivano da due successi di fila; dall’arrivo di Thomas Tuchel, a inizio aprile, il Bayern ha raccolto quattro vittorie in sei partite, con una sconfitta e un pareggio, mantenendo un ruolino di marcia invidiabile nelle partite all’Allianz Arena, dove non ha ancora perso. Anche lo Schalke 04 arriva da un periodo positivo, in cui ha raccolto tre vittorie nelle ultime quattro partite, ma nello scontro diretto non vince da 13 anni. Per questo, secondo gli esperti di Planetwin365, il Bayern Monaco non avrà problemi a vincere, con il segno «1» a quota 1,11, mentre il «2» si gioca a 16,50, con il pareggio a 10. Gli ultimi testa a testa tra le due formazioni hanno visto spesso goleade da parte de Bayern Monaco: ecco quindi che su 888sport l’Over 2,5 si assesta a 1,23, con l’Under a 4, mentre c’è più equilibrio tra Goal e No Goal, rispettivamente a 1,98 e 1,78. Tante le frecce a disposizione di Tuchel per colpire la difesa avversaria, con un gol di Mané dato a 1,90 su Eurobet, mentre la marcatura di Musiala, già a 11 gol in stagione, paga 2,05 volte la posta giocata. Gli ospiti, invece, si affidano a Bulter, anch’egli a quota 11 reti: una sua marcatura contro il Bayern vale 5,50.


RISULTATO ESATTO BAYERN MONACO-SCHALKE 04


Gli ultimi testa a testa tra le due formazioni hanno visto non solo il Bayern imporsi, ma farlo spesso con delle goleade, e concedendo pochissimi gol: solo due le reti subite dai bavaresi negli ultimi dieci confronti con la squadra dell’ovest della Germania. Per questo, tra le giocate che consigliamo rientra la combo 1&NG, che si gioca a 1,89. Attenzione poi su una possibile partenza sprint soprattutto per quanto riguarda il Bayern Monaco: il primo gol della partita all’interno del primo quarto d’ora è a quota 2,11.


PROBABILI FORMAZIONI BAYERNO MONACO-SCHALKE 04


BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Mazraoui, Pavard, de Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Mané; Gnabry

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Schwolow; Brunner, Berg, Kaminski, Matriciani; Krauss, Kral; Karaman, Zalazar, Bulter; Terodde