Logo
Champions League

18/07/23, 09:03

Pronostico Bate Borisov - Partizani 18/07/2023 Pronostici Champions League

Ritorno del primo turno di qualificazione alla Champions League 2023 2024, chi vince accede alla seconda fase

Immagine notizia

Lai Champions League è ancora nella sua fase embrionale ma ci troviamo già in in un dentro o fuori che può decidere la stagione. Bate Borisov e il Partizani si affrontano dopo la partita di andata, terminata 1-1.


Bate Borisov-Partizani quote


Il Bate Borisov è già nel suo pieno della stagione; il campionato bielorusso è iniziato da quattordici giornate e la squadra gialloblù attualmente occupa il quarto posto in classifica, con la vetta lontana ben dieci punti occupata dal Neman, squadra bielorussa impegnata anche lei nelle qualificazioni europee, ma in Conference League.


Nelle ultime quattro partite i bielorussi ( escludendo la partita di andata contro il Partizani) ha collezionato due vittorie e due sconfitte, a certificare il cammino altalenante che sta vivendo la squadra del tecnico Kirill Alshevsky.


Eppure nella partita di andata contro il Partizan, la squadra bielorussa, complice una condizione fisica ottimale e la consolidata esperienza europea, ha sofferto e non poco contro gli albanesi di Tirana, strappando solo un pareggio e rimandando il discorso qualificazione alla partita di ritorno.


Sicuramente il fattore campo nel match di ritorno sarà un punto in più per il Bate Borisov, ma attenzione a sottovalutare il Partizani. Gli albanesi, la settimana scorsa, hanno esordito con la loro prima uscita ufficiale e hanno strappato un ottimo pareggio.


La lunga pausa estiva ha permesso al tecnico Zoran Zekic, subentrato al dimissionario Giovanni Colella, di lavorare serenamente con la squadra e spalmarla a sua immagine e somiglianza.


Nonostante gli albanesi partono sfavoriti in questo match di ritorno, il tecnico Zekic sicuramente starà studiando come far male ai bielorussi e soprattutto cercare di strappare una qualificazione che, nel caso in cui arrivasse, andrebbe contro i favori del pronostico (segno 1 quota Planetwin365 2,50, mentre vittoria squadre in trasferta quota 3,03, pareggio, segno x quota 2,85).


La strategia più probabile e che ci aspettiamo dal Partizani, è quella di chiudersi in difesa e colpire in contropiede, cosa che nel match di andata é capitato e non poco.


Statistica importante è che tutte e due le squadre segnano molto e subiscono anche molti gol; quindi potremmo assistere un match sulla falsa riga di quello dell’andata, con una partita ben giocata e con più gol nei novanta minuti.


Nonostante la grande esperienza dei bielorussi, le quote sono molto equilibrate, con il bate leggermente favorito. Questo perché nelle ultime cinque partite casalinghe, il Bate è caduto per ben tre volte, collezionando tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.


Per il rendimento e per le prestazioni offerte dai bielorussi ultimamente e per la freschezza degli albanesi, ci sentiamo di puntare sul gol ed escludere i segni, convinti che in questo match nulla sarà scontato. Non è da escludere una qualificazione a sorpresa degli albanesi.


Pronostico gol quota 1,94 con LeoVegas.


PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE: BATE BORISOV-PARTIZANI


PARTIZANI TIRANA (3-5-2): Qirko; Sota, Preka, Sembene; Hadroj, Murataj, Rrapaj, Mehmeti, Gueye; Cara, Mba. Allenatore: Zoran Zekic


BATE BORISOV (4-2-3-1): Kudravets; Malkevich, Martynov, Bane, Jimoh; Bocherov, Grechikho; Antilevskiy, Gromyko, Kontsevoy; Shestyuk. Allenatore: Kirill Alshevsky