23/12/22, 10:00
Pronostico Bari-Genoa, quote e statistiche del match – Serie B 26/12/2022

Sarà il big match di giornata tra Bari e Genoa a chiudere il programma del Santo Stefano della Serie B. Le due formazioni si trovano appaiate in terza posizione a 30 punti, distanti solo 3 punti dal secondo posto che significa promozione diretta in Serie A. Il Grifone, dopo l’esonero di Blessin, ha cambiato marcia con l’arrivo di Gilardino, che ha portato 7 punti in tre gare, gli stessi guadagnati dai pugliesi nelle ultime tre uscite.
PER I BOOKMAKER
Le solo due vittorie ottenute in casa dal Bari e l’ottimo rendimento esterno del Genoa, secondo della B, fanno prevalere in quota il segno «2» a 2,45, sale a 2,90 il pareggio, mentre si gioca a 3,15 il successo degli uomini di Mignani. Equilibrio in quota anche tra Goal, favorito a 1,83 sul No Goal dato a 1,87. Dopo aver terminato al quarto posto il mondiale in Qatar col suo Marocco, torna a disposizione Walid Cheddira, il capocannoniere del campionato. Il centro dell’attaccante marocchino lunedì sera vale 3,25 volte la posta, stessa quota di una rete del bomber ospite Massimo Coda.
IL NOSTRO PRONOSTICO
I sei Under 2.5 consecutivi centrati dal Genoa ci fanno orientare su un altro match con meno di tre gol offerto a 1,58 volte la posta, occhio anche al segno «X», uscito ben 5 volte in 8 gare stagionali al “San Nicola”, con il Bari che è anche la squadra in tutta la serie cadetta ad aver terminato più partite in parità. Il decimo pari stagionale dei pugliesi si gioca a 2,95.
PROBABILI FORMAZIONI BARI - GENOA
Bari (4-3-1-2): Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Bellomo, Maita, Benedetti, Botta, Cheddira, Antenucci.
Genoa (4-3-3): Semper, Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli, Strootman, Jagiello, Frendrup, Aramu, Coda, Gudmundsson