Logo
Europa Conference League

16/05/23, 15:30

Pronostico AZ-West Ham, quote e statistiche del match – Conference League 18/05/2023

Gli inglesi ripartono dal vantaggio della vittoria all’andata, ma gli olandesi puntano sul fattore ambientale per approdare in finale

Immagine notizia

AZ e West Ham sono pronte a tornare in campo per giocare la semifinale di ritorno di Conference League: si parte dal 2-1 maturato a Londra, con gli Hammers che sono riusciti a imporsi in rimonta nel secondo tempo, dopo essere passati in svantaggio nella prima frazione.


QUOTE MIGLIORI AZ-WEST HAM

Fin qui, la formazione di Alkmaar ha eliminato avversari di prestigio come Lazio e Anderlecht, e senza dubbio la squadra allenata da David Moyes rappresenta un altro ostacolo di altissimo livello. Il pronostico è in equilibrio, con una leggera preferenza verso l’«1», a quota 2,55 su Planetwin365, contro il 2,64 del «2». A 3,35, invece, il pareggio. Il discorso cambia in ottica passaggio del turno, che premia il West Ham, avanti sulle quote di LeoVegas a 1,25, mentre l’approdo dell’AZ in finale è molto più lontano, a 3,75. Più equilibrate, invece, le previsioni sul numero di gol che verranno segnati: se da una parte c’è una squadra che deve attaccare fin da subito, infatti, dall’altra il West Ham dovrà avere un atteggiamento attento per evitare, appunto, di concedere reti. Su Eurobet, l’Over 2,5 si fa preferire all’Under, ma di poco, rispettivamente a 1,82 e 1,88. E parlando di gol, è testa a testa tra Pavlidis e Antonio: le rispettive quote da Marcatore Tandem (si vince anche se segna il sostituto) si attestano a 2,60 e 3,15.


RISULTATO ESATTO AZ-WEST HAM

L’AZ è reduce da un buono score in casa, con tre vittorie convincenti tra Coppa e campionato; in particolare, la squadra di Pascal Jansen riesce spesso a concludere il primo tempo in vantaggio; per questo, una giocata che consigliamo è la Doppia Chance Combo Primo Tempo 1X&NG 1T a 1,63. Viste le premesse e la generale incertezza sul risultato, inoltre, una buona scelta potrebbe essere affidarsi al Multigol 2-4, a 1,48.


PROBABILI FORMAZIONI AZ-WEST HAM

AZ (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Beukema, Hatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Clasie; Odgaard, Lahdo, Van Brederode; Pavlidis

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Kehrer, Aguerd, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio