Logo
Europa Conference League

14/03/23, 11:30

Pronostico AZ Alkmaar-Lazio, quote e statistiche del match – Conference League 16/03/2023

Immagine notizia

Obiettivo vittoria. Non conosce altro risultato la Lazio per ribaltare la sconfitta subita all’Olimpico per 1-2 contro l’AZ Alkmaar, vincente finora in tutte le partite di Conference League giocate all’AFAS Stadion.


PER I BOOKMAKER


Partita da tripla in quota, con una leggera preferenza della Lazio offerta a 2,45 contro il 2,78 del bis olandese. Sale invece a 3,45 il pareggio. Equilibrio anche tra Under 2.5, favorito a 1,80 sull’Over 2.5 – uscito in tutte le partite interne dell’AZ – in quota a 1,90. Senza Ciro Immobile ancora infortunato, Maurizio Sarri si affida ancora all’uomo di maggior esperienza, lo spagnolo Pedro, dato tra i marcatori a quota a 3,10, mentre in pole tra i padroni di casa c’è Vangelis Pavlidis, già a segno all’andata, a 2,85.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Come visto all’andata sarà una partita in cui gli attacchi dovrebbero prevalere sulle difese. Inoltre tutte le sfide interne europee degli olandesi hanno visto entrambe le squadre a segno, con il nostro consiglio che va su un altro “Goal” da giocare a 1,62. La Lazio è inoltre reduce da cinque “X” consecutive all’intervallo: la sesta è offerta a 2,14.


PROBABILI FORMAZIONI

AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, M. Antonio, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.