11/10/23, 14:20
Pronostico Austria-Belgio quote 13/10/2023 Qualificazione Europei
Gruppo F delle qualificazioni agli Europei 2024, le capoliste Austria e Belgio si affrontano per il primato solitario.

Partita, dunque, che probabilmente sancirà chi chiuderà questa fase di qualificazione agli Europei in vetta al girone F. Le quote sono equilibrate, con la vittoria austriaca quotata a 2,75 da Planetwin365, il pareggio è quotato a 3,20, mentre una vittoria dei Diavoli Rossi è quotata a 2,55.
Pronostico over 2,5 quota 1,95 Snai.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Austria-Belgio
Attacchi stratosferici e difese ben registrate, due caratteristiche comuni sia ad Austria che Belgio. Le due nazionali hanno un ottimo potenziale offensivo, e nella partita che potrebbe definitivamente chiudere il discorso primo posto, i gol potrebbero farla da padrone, con il Belgio favorito, seppur di poco.
Pronostico risultato esatto 1-3 quota 22,00 Goldbet.
Big match per la conquista della vetta nel gruppo F
E’ una delle partite più interessanti in questo fine settimana di Qualificazioni agli Europei; Austria e Belgio si affrontano per conquistare la leadership del gruppo F, con in tasca una qualificazione che sembra ormai certa. All’andata la partita finì 1-1 con il vantaggio degli austriaci firmato da un autogol di Mangala e il pareggio del solito Big Rom Lukaku a mettere le cose a posto. Appaiate a 13 punti in classifica, le due nazionali hanno affrontato e stanno affrontando il percorso di qualificazione ai prossimi
Europei in maniera soddisfacente. Se per l’Austria il primo posto nel gruppo F sa di rivincita dopo aver disputato una Nations League che ha lasciato molti dubbi e poche certezze, il Belgio continua a confermarsi come nazionale temibile e ben strutturata, nonostante la precoce eliminazione agli scorsi Mondiali ai gironi di qualificazione.
Austria che nelle 5 partite totali disputate fino ad ora non ha mai perso, collezionando quattro vittorie e pareggiando solo una volta, appunto contro il Belgio. I gol fatti sono stati 12, mentre quelli subiti solo 4. Per la partita contro il Belgio però, la nazionale austriaca dovrà fare a meno di giocatori che fino ad ora sono risultati fondamentali per l’economia della squadra; assenti contro il Belgio saranno il difensore Alaba, del centrocampista Sabitzer e dell’attaccante interista Arnautovoc.
Il Belgio, dal canto suo, ha gli stessi punti dell’Austria, ma con una differenza reti migliore, che permettono alla nazionale belga di occupare il primo posto in classifica nel gruppo F. I Diavoli Rossi, allenati dal tecnico italiano Tedesco, hanno all’attivo 13 gol e una difesa quasi imperforabile, con un gol subito proprio nello scontro contro l’Austria, terminato per 1-1.
Le assenze in casa Austria potrebbero pesare, anche se la nazionale biancorossa giocherà davanti al proprio pubblico. Ci aspettiamo una partita divertente, senza troppi tatticismi, giocata a viso aperto, dove le due squadre cercheranno la vittoria per conquistare il primo posto nel gruppo F. Il Belgio parte leggermente favorito, viste le assenze dell’Austria e visto il grande momento di forma che sta vivendo; nonostante ciò, l’Austria ha dimostrato fino ad ora di poter dire la sua.
Probabili formazioni Austria-Belgio.
AUSTRIA (4-4-2): Bachman; Mwene, Alaba, Danso, Wober; Laimer, Seiwald, Sabitzer, Wimmer; Arnautovic, Gregoritsch.
BELGIO (4-3-3): Courtois; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Onana, Tielemans, Mangala; Carrasco, Lukaku, Openda.