29/11/22, 11:30
Pronostico Australia-Danimarca, quote e statistiche del match – Mondiali 30/11/2022

Il successo dell’Australia contro la Tunisia permette alla formazione oceanica di arrivare all’ultima giornata al secondo posto del girone D. Servono invece obbligatoriamente i tre punti alla Danimarca per bissare il passaggio del turno di Russia 2018. Anche in quell’occasione le due squadre si trovarono contro nella prima fase con l’incontro terminato 1-1, risultato che se replicato potrebbe portare gli Aussie agli ottavi, mentre sancirebbe la sicura eliminazione di Eriksen – a segno quattro anni fa – e compagni.
PER I BOOKMAKER
Quote scandinave per i bookie che vede avanti il segno «2» a 1,50 contro il 6,75 di un bis australiano. Nel mezzo il pari fissato a 4,25. Più equilibrio invece tra Over 2.5, favorito a 1,82, sull’Under 2.5 dato a 1,88. Christian Eriksen cerca il bis dopo la rete di quattro anni fa in Russia: la rete del fantasista danese si gioca a 3,25, mentre sale 5 il gol di Mitchell Duke, match-winner nell’ultimo match vinto dall’Australia contro la Tunisia.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Danimarca ha deluso le aspettative soprattutto nel match d’esordio, mentre con la Francia è mancato solo il risultato, cosa che non può accadere mercoledì pomeriggio. Il nostro consiglio verte su una Combo 2&2+ da giocare a 1,73, mentre un Parziale/Finale 2/2 è quotato a 2,28.
PROBABILI FORMAZIONI AUSTRALIA DANIMARCA
Australia (4-4-2): Ryan; Karacic, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Goodwin; McGree, Duke
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Kristensen, Eriksen, Højbjerg, Maehle; Skov Olsen, Dolberg, Damsgaard