31/01/24, 14:58
Pronostico Atalanta-Lazio quote 04/02/2024 Serie A
23ª giornata di Serie A

La 23ª giornata di Serie A ci regalerà una sfida fondamentale per il prosieguo della lotta per il quarto posto, ovvero valevole per un piazzamento Champions. Atalanta e Lazio si sfideranno domenica 4 febbraio alle ore 18 presso il Gewiss Stadium di Bergamo.
triggerIframeQuote
ATALANTA-LAZIO PRONOSTICO MULTIGOL 1-2 TEMPO 1 quota Better 1,64.
Entrambe le squadre sono in salute ed entrambe vorranno vincere per cercare di allontanare l’altra dal piazzamento per la Champions League. Per questo ci aspettiamo fuochi d’artificio già nel primo tempo.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,05 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,65. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,35 volte la posta in palio.
Risultato esatto Atalanta-Lazio
Per quanto risultato esatto, proponiamo il 2-1 Atalanta con quota 7,00 LeoVegas.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Scontro Champions al Gewiss Stadium
L’Atalanta si trova al 4º posto delle classifica di Serie A con 36 punti, frutto di 11 vittorie, di cui 8 tra le mura amiche, 3 pareggi, solo uno casalingo e 7 sconfitte, di cui 2 in casa. L'Atalanta ha segnato 37 reti finora in questa competizione, dimostrando la sua capacità di creare occasioni da gol. Allo stesso tempo, è riuscita a limitare il numero di reti subite a 21.
Il miglior marcatore della squadra è Ademola Lookman, autore di 7 reti. Tuttavia, il nigeriano è momentaneamente impegnato in Coppa d’Africa e quindi il tecnico Gasperini si aspetta la definitiva maturazione di Scamacca, centravanti andato a segno 6 volte fino ad ora.
Nelle ultime 5 partite, l'Atalanta ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. quella di dicembre contro il Bologna.
La Lazio di Sarri invece, occupa il 7º posto con 34 punti. I biancocelesti hanno ottenuto 10 vittorie, di cui 4 fuori casa, 4 pareggi di cui uno solo lontano dall’Olimpico e 7 sconfitte, di cui 5 in trasferta. I capitolini sono andati a rete solo 24 volte subendo però solo 20 gol.
Il miglior marcatore della squadra è stato fino ad ora Ciro Immobile con 4 centri, a dimostrazione della sterilità offensiva della squadra di Sarri.
Nelle ultime 5 partite di Serie A, i laziali hanno conseguito 4 vittorie, ovvero i successi di fila con Empoli, Frosinone, Udinese e Lecce e 1 pareggio, nell'ultima gara contro il Napoli.
Probabili formazioni Atalanta-Lazio
ATALANTA (3-4-1-2) Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Holm, Ruggeri, De Roon, Ederson, Pasalic, De Ketelaere, Miranchuk
LAZIO (4-3-3) Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Rovella, Guendouzi, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile