Logo

20/12/25, 16:22

Pronostico Aston Villa - Manchester United: probabili formazioni e statistiche 20/12/2025 Premier League

L'Aston Villa ospita il Manchester United al Villa Park, una sfida interessante che promette gol

Immagine notizia

Pronostico Aston Villa - Manchester United: probabili formazioni e statistiche 20/12/2025 Premier League

Diciassettesima giornata di Premier League, l’Aston Villa ospita il Manchester United. L’appuntamento al Villa Park di Birmingham è per domani, domenica 21 dicembre 2025, alle 17:30 il calcio d’inizio.

Il momento delle due squadre

Momento super per i padroni di casa che stanno facendo sognare i propri tifosi. Cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque partite, nessun in Premier League ci è riuscito in questa stagione. Tutti successi di misura contro le big e le meno blasonate, quello di domani sarà un altro scontro diretto almeno in chiave Chamopions.

I Red Devils, come gli avversari, stanno vivendo un buon momento. Non perdono da quasi un mese in campionato. Attualmente sesti in classifica con 26 punti, l’obiettivo sono le zone alte della classifica: il quarto posto è distante solo 3 punti mentre il terzo 7. La squadra di Amorim scenderà in campo agguerrita, reduce da un pareggio rocambolesco contro il Bournemouth.

Aston Villa - Manchester United, le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; Onana, Kamara; McGinn, Tielemans, Rogers; Watkins. All. Emery. 

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Lammens; Yoro, Haeven, Shaw; Dalot, Fernandes, Mainoo, Dorgu; Mount, Cunha; Zirkzee. All. Amorim.

Aston Villa - Manchester United, il pronostico

Si prospetta una sfida in cui non mancheranno gol considerando che l’attacco dell’Aston Villa è molto prolifico e lo United è sempre andato in gol nelle ultime quattro partite di campionato. Potrebbe essere interessante l’Over 2.5. I padroni di casa sono i favoriti per la vittoria, ma non sarà certo facile affrontare i Red Devils e dunque, potrebbe essere una soluzione la doppia chance 1X.