17/12/25, 14:20
Pronostico AEK - Uni Craiova: probabili formazioni 18/12/2025 Conference League
L'AEK ospita i romeni dell'Uni Craiova con l'obiettivo di blindare la qualificazione diretta agli ottavi di Conference League

Pronostico AEK - Uni Craiova: probabili formazioni 18/12/2025 Conference League
Sesta e ultima giornata di Conference League, l’AEK affronterà l’Uni Craiova. La sfida è in programma domani, giovedì 18 dicembre 2025, alle 21 all’OPAP Arena.
Il momento delle due squadre
L’AEK è reduce dal successo esterno contro il Samsunspor, è attualmente quarta e in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi.
Ad Atene arriverà l’Uni Craiova, reduce dalla sconfitta interna con lo Sparta Praga. I romeni sono ventitreesimi in graduatoria con 7 punti e una vittoria potrebbe dargli la chance di riuscire a qualificarsi direttamente al prossimo turno. Altrimenti, la squadra di Coelho dovrà passare per i playoff.
AEK - Uni Craiova, le probabili formazioni
AEK Atene (4-4-2): Strakosha; Pillos, Moukoudi, Relvas, Rota; Marin, Pereyra, Pineda, Koita; Mantalos, Jovic. All. Nikolic.
Uni Craiova (3-4-2-1): Isenko; Rus, Romanchuk, Badelj; Mogos, Cretu, Mekvabishvili, Bancu; Cicaldau, Baiaram; Al-Hamlawi. All. Coelho.
AEK - Uni Craiova, il pronostico
I padroni di casa si presentano all’incontro col vento a favore, considerando anche che giocano in casa. Gli avversari sono impantanati nella parte bassa della classifica, una vittoria potrebbe cambiare di molto il loro destino ma, al momento, non sembrano esserci possibilità di riuscire nell’impresa. I greci sono dunque, i favoriti.