Champions League
15/03/22, 12:30
Pronostici, le migliori quote degli ottavi di finale di Champions League

Pronostici, le migliori quote degli ottavi di finale di Champions League
Dopo le prime quattro qualificate ai quarti di finale uscite dalle sfide della scorsa settimana, tra martedì e mercoledì si completerà il quadro delle top-8 della Champions League. La redazione di Calcio.com ha scelto le quote più interessanti delle restanti partite in programma.
Ajax-Benfica: Over 2,5 – 1,30
I lancieri hanno segnato 22 gol nelle sette sfide di Champions, raccogliendo anche tre over in altrettante partite casalinghe della fase a gironi, per un totale di ben 16 gol. Anche il 2-2 della gara di andata in Portogallo ha dimostrato come le due squadre proveranno a giocarsela a viso aperto ed anche all’Amsterdam Arena è previsto un match ricco di gol.
Manchester United-Atletico Madrid: 1 – 2,12
Il gol di Elanga nel finale ha messo il Manchester United in una posizione di relativo vantaggio contro l’Atletico Madrid. I Red Devils vorranno sfruttare l’effetto Old Trafford come lo scorso sabato contro il Tottenham quando il pubblico e Ronaldo hanno trascinato la squadra alla vittoria. Proprio il ritorno al gol di CR7 e il suo feeling contro i Colcheneros fanno propendere per la vittoria interna degli inglesi.
Juventus-Villarreal: 1x&1-4 gol: 1,50
La Juventus cerca il ritorno ai quarti di Champions dopo il pari ottenuto in Spagna. I bianconeri in stagione hanno vinto tutte le partite europee allo Stadium, ma di fronte troveranno un avversario capace di far male in trasferta, come dimostrato a dicembre contro l’Atalanta. I pronostici vedono la Juventus avanti con una doppia chance in una sfida che non dovrebbe regalare troppi gol proprio come nell’andata.
Lille-Chelsea: No Goal – 1,96
Il Chelsea è riuscito a mantenere inviolata la porta in cinque delle sette partite disputate finora nella competizione, come nella gara di andata di Stamford Bridge vinta 2-0. I francesi dovranno per forza di cosa attaccare per ribaltare la situazione, ma la forza difensiva dei Blues più un attacco come quello del Lille – il peggiore tra le prime classificate della fase a gironi – fanno propendere per un No Goal.
Multipla
Ajax-Benfica: Over 2,5 – 1,30
Manchester United-Atletico Madrid: 1 – 2,12
Juventus-Villarreal: 1x&1-4 gol: 1,50
Lille-Chelsea: No Goal – 1,96
Con 5 euro se ne possono vincere 40,51