07/12/23, 09:51
Inter-Udinese pronostico e quote 09/12/2023
15ª giornata di Serie A, a San Siro va di scena Inter-Udinese

Inter favoritissima; la squadra di Inzaghi potrebbe approfittare dello scontro tra Juventus e Napoli per allungare in classifica. La vittoria dei nerazzurri è quotata a 1,27 con Planetwin365, il pareggio è quotato a 6,00 mentre la vittoria dell’Udinese è quotata a 10,00.
Inter che dovrebbe avere vita facile, anche se con le piccole, soprattutto in casa, la squadra di Inzaghi subisce un po'. Udinese invece che dall’arrivo di Cioffi ne ha persa solo una ma soprattutto ha sempre segnato.
Inter-Udinese pronostico gol quota 2,00 Sisal.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Inter-Udinese
Precedenti a favore dei nerazzurri nelle ultime partite a San Siro tra le due squadre. Inter che sembra vivere un periodo di forma strabiliante; occhio al ritorno al gol di Lautaro.
Pronostico risultato esatto 3-1 quota 11 GoldBet.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
I nerazzurri vogliono rimanere primi
Sfruttare lo scontro tra Juventus e Napoli ed allungare in classifica. Dopo esser usciti indenni dallo Juventus Stadium portando a casa un ottimo punto grazie al pareggio per 1-1, l’Inter di Simone Inzaghi con una prova di forza espugna Napoli con un secco 3-0, grazie ai gol di Calhanoglu, Barella e Thuram, e dimostra di essere la squadra più forte di tutta la Serie A.
Ottavi di Champions conquistati e primo posto in classifica; l’Inter sembra una macchina perfetta. Abile il tecnico Simone Inzaghi ed abile la dirigenza ad aver costruito una squadra che negli effettivi sembra non aver rivali. In più un plauso va al tecnico, capace di far diventare i nerazzurri una squadra che fa soffrire ma allo stesso tempo che sa colpire al momento giusto, essendo cinica e spietata e annullando l’avversario in poco tempo.
Se si analizzano gli incontri dell’Inter con le prime sette squadre in classifica, si nota che i nerazzurri hanno vinto tutti gli scontri diretti, eccetto il pareggio con la Juventus. Ma è fuori casa che l’Inter fa davvero paura, con 19 punti conquistati su 21, frutto di sei vittorie ed un pareggio.
Prossimo avversario di turno è l’Udinese di Cioffi. Squadra che è inferiore di gran lunga ai nerazzurri, ma che può riservare molte sorprese, dato che l’Inter, soprattutto in casa, con questo tipo di squadre fa un po' di fatica.
Udinese che ha iniziato in malo modo il suo campionato, tant’è vero che la società bianconera ha optato per il cambio in panchina, con Cioffi che ha preso il posto di Sottil. Dall’arrivo del nuovo tecnico la squadra friulana ha perso solo a Roma, per 3-1, salvo poi collezionare tre pareggi e una vittoria.
Nell’ultima di campionato è arrivato l’ennesimo pareggio beffa: cosi come contro l’Atalanta, l’Udinese si è fatta raggiungere nei minuti di recupero sul 3-3 dal Verona, in una partita pirotecnica. I bianconeri, incappano cosi, per la seconda volta nell’ennesimo risultato beffa. Per la sfida di San Siro, mister Cioffi ancora con il dubbio Success; in ogni caso dovrebbe partire titolare Lucca, dopo la bella doppietta contro il Verona.
Probabili formazioni Inter-Udinese
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All Inzaghi
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Pérez, Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All Lucca