Logo
Serie A

03/11/23, 11:33

Fiorentina-Juventus pronostico e quote 05/11/2023 Serie a

11ª giornata di Serie A, la Juventus vuole continuare l'inseguimento all'Inter nella trasferta contro la Fiorentina

Immagine notizia

Partita che si annuncia abbastanza equilibrata, cosi come le quote: una vittoria della Fiorentina è quotata a 2,90, il pareggio è quotato a 3,35 mentre una vittoria dei bianconeri è quotata a 2,50 Planetwin365.


Fiorentina che partirà subito forte, con la voglia di riscattarsi dalle due sconfitte consecutive. Juventus che invece agirà in contropiede, con la conferma di Kean al fianco di Valhovic da parte di Allegri.


Pronostico gol quota 1,70 Goldbet.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Fiorentina-Juventus


La Fiorentina difficilmente perderà un’altra partita, anche se di fronte c’è una squadra, la Juventus, che è in un momento di forma strabiliante. Partita divertente, dove le due squadre potrebbero dividersi la posta.


Pronostico risultato esatto 2-2 quota 15 AdmiralBet.


Nella sezione pronostici scommesse del nostro sito trovi un ampio palinsesto di partite sia per quanto riguarda i vari campionati nazionali che le coppe europee. I pronostici e gli approfondimenti sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams in circolazione.


Big match allo Stadio Artemio Franchi


E’ una partita sentitissima, più dalla parte viola che bianconera, ma è un match a cui i fiorentini tengono tanto. Fiorentina e Juventus si affrontano nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. le due squadre arrivano in modo completamente differente al match. Mentre la Fiorentina è reduce dalla bruciante sconfitta di Roma contro la Lazio per 1-0, a seguito del calcio di rigore trasformato da Ciro Immobile al 95’, la Juventus ha raccolto la sua settima vittoria in campionato, sempre nei minuti finali contro il Verona, grazie ad un gol del giovane Cambiaso.


Dopo la bella vittoria di Napoli per 2-1, la Fiorentina con la sconfitta di Roma contro la Lazio, è alla sua seconda partita persa consecutivamente. Prima il derby in casa contro l’Empoli perso per 2-0, dove i viola erano sembrati irriconoscibili, e poi la sconfitta contro i biancocelesti. Sconfitte diverse, anche perché la squadra di Italiano contro la Lazio ha giocato un ottimo primo tempo, andando pure in vantaggio con un gol di Beltran poi annullato dal VAR; ma nel secondo tempo i toscani si sono sciolti come neve al sol.


Sotto accusa il tecnico che secondo alcuni colpevole di non saper leggere le partite e soprattutto colpevole di far giocare ancora Nzola, che quando entrato al posto di Beltran, è sembrato un corpo estraneo alla squadra. Contro la Juventus l’obiettivo è sicuramente offrire una prestazione maiuscola, in modo da allontanare voci e malumori che nell’ambiente viola, ad oggi, sono sempre in crescendo.


Juventus che grazie alla vittoria casalinga contro il Verona raccoglie il suo quinto risultato utile consecutivo, collezionando quattro vittorie nelle ultime cinque partite, non subendo gol da cinque partite consecutive e conquistando il secondo posto solitario in classifica, a meno 2 punti dalla vetta occupata dall’Inter.


La squadra di Max Allegri, che continua a ribadire che l’obiettivo prefissato di quest’anno è qualificarsi alla prossima Champions League, si candida prepotentemente per il titolo, anche perché i bianconeri non partecipando a nessuna competizione europea sono nettamente avvantaggiati. Contro la Fiorentina attesa per il ritorno da ex sia di Vlahovic che Chiesa, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina.


Probabili formazioni Fiorentina-Juventus


FIORENTINA (4-2-3-1); Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.


JUVENTUS (3-5-2):Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.