01/11/25, 11:24
Analisi Torino - Pisa: statistiche 02/11/2025 Serie A
I granata di Baroni ricevono i toscani nel decimo turno del massimo campionato italiano

Il Torino ospita il Pisa nel decimo turno di Serie A domenica 2 novembre alle ore 15. I granata vengono da un momento molto positivo: 4 risultati utili (due vittorie e due pareggi) nelle ultime quattro giornate. Sono a metà classifica con 12 punti dopo 3 successi, 3 pari e 3 ko. Con 8 reti all’attivo e 14 al passivo.
I numeri del Pisa
ll Pisa, invece, viene da tre risultati utili consecutivi (tre pareggi) ma deve ancora trovare la prima vittoria in campionato. I toscani sono terzultimi, con il Verona, a quota 5 dopo 5 pareggi e 4 sconfitte. Con 5 gol fatti e 12 incassati. In quattro trasferte hanno raccolto solo due punti.
I precedenti
Quattro precedenti tra le due squadre. Solo due in Serie A, nella stagione 1990-91, mentre l’ultimo confronto è molto recente: in Coppa Italia lo scorso 25 settembre con la vittoria per 1-0 dei granata.
Probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams. All. Baroni.
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Nzola. All. Gilardino.
Il pronostico
Il Toro è in un momento molto positivo e vuole continuare ad ottenere risultati positivi. Il Pisa, però, è riuscito a tenere testa alle big nelle ultime uscite. Potrebbe essere una sfida molto equilibrata, con il primo tempo che potrebbe terminare in parità.