Logo

31/10/25, 16:12

Analisi Cremonese - Juventus: statistiche 01/11/2025 Serie A

Spalletti debutta sulla panchina bianconera sul campo della squadra di Nicola

Immagine notizia

Inizia l’era Spalletti alla Juventus. L’ex ct azzurro debutta sulla panchina bianconera in trasferta contro la Cremonese nel decimo turno di Serie A. La partita è in programma sabato 1 novembre alle ore 20.45. La Juve ha ritrovato la vittoria, vincendo contro l’Udinese, dopo cinque pareggi di fila e tre sconfitte consecutive: è settima in classifica con 15 punti dopo 4 successi, 3 pareggi e 2 ko. Con 12 gol fatti e 9 subiti.

I numeri della Cremonese

Solo un punto in meno per la Cremonese, che è a quota 14 dopo 3 vittorie, 5 pari e una sola sconfitta. Con 11 reti all’attivo e 10 al passivo. Viene dalla vittoria sul campo del Genoa nel turno infrasettimanale dopo due pari consecutivi ed è ancora imbattuta in casa.

I precedenti 

Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2022-23, con i bianconeri che sono riusciti a vincere entrambi i confronti senza subire reti: 1-0 a Cremona e 2-0 a Torino.

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.

Il pronostico

Spalletti vuole iniziare con una vittoria la sua avventura alla Juve, che deve trovare continuità dopo il successo con l’Udinese. Potrebbe arrivare la prima sconfitta casalinga per la Cremonese.