31/10/25, 15:12
Analisi Cremonese - Juventus: statistiche 01/11/2025 Serie A
Spalletti debutta sulla panchina bianconera sul campo della squadra di Nicola

Analisi Cremonese - Juventus: statistiche 01/11/2025 Serie A
Inizia l’era Spalletti alla Juventus. L’ex ct azzurro debutta sulla panchina bianconera in trasferta contro la Cremonese nel decimo turno di Serie A. La partita è in programma sabato 1 novembre alle ore 20.45. La Juve ha ritrovato la vittoria, vincendo contro l’Udinese, dopo cinque pareggi di fila e tre sconfitte consecutive: è settima in classifica con 15 punti dopo 4 successi, 3 pareggi e 2 ko. Con 12 gol fatti e 9 subiti.
I numeri della Cremonese
Solo un punto in meno per la Cremonese, che è a quota 14 dopo 3 vittorie, 5 pari e una sola sconfitta. Con 11 reti all’attivo e 10 al passivo. Viene dalla vittoria sul campo del Genoa nel turno infrasettimanale dopo due pari consecutivi ed è ancora imbattuta in casa.
I precedenti
Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2022-23, con i bianconeri che sono riusciti a vincere entrambi i confronti senza subire reti: 1-0 a Cremona e 2-0 a Torino.
Probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Il pronostico
Spalletti vuole iniziare con una vittoria la sua avventura alla Juve, che deve trovare continuità dopo il successo con l’Udinese. Potrebbe arrivare la prima sconfitta casalinga per la Cremonese.