Pronostico Uruguay-Israele, quote e statistiche del match – FIFA U-20 World Cup 08/06/2023
Sudamericani favoriti in quota per la prima semifinale del torneo
La prima semifinale del Mondiale Under 20 vedrà contrapposte l’Uruguay, già finalista nel ’97 e nel 2013, e la sorpresa Israele, capace di eliminare il Brasile ai quarti. Sarà una partita complicata e vivace, tra due squadre dinamiche.
QUOTE MIGLIORI URUGUAY-ISRAELE
Israele, alla prima partecipazione, parte indietro nei pronostici dei betting analyst nonostante il successo dei quarti contro il Brasile. Su Planetwin365 è l’Uruguay a vedere la vittoria: un successo dei sudamericani si gioca a 1,75 contro il 4 del segno “2”. Un pareggio nei 90 minuti, invece, paga 3,45 volte la posta. Regna però l’equilibrio in quota Goal e No Goal. Su Eurobet la possibilità che entrambe le squadre segnino è vista a 1,88 contro l’1,82 del segno opposto. Tra i risultati esatti, in cima alla lavagna degli esperti di Snai, troviamo l’1-0 in favore della Celeste, che nelle ultime tre non ha subito reti, seguito dal 2-0 e dal 2-1 entrambi a 8,50. Un successo per 1-0 di Israele si gioca a 11.
RISULTATO ESATTO URUGUAY-ISRAELE
Entrambe le squadre vorranno arrivare all’ultimo atto della competizione e giocarsi la possibilità di tornare a casa con la coppa. L’Uruguay sembra una squadra più completa e con giocatori preparati, ma ha affrontato un cammino meno complicato per arrivare alla semifinale (Gambia e Stati Uniti). I due attacchi sono poco distanti tra loro: dieci reti per i sudamericani e otto per Israele. Il nostro consiglio va sulla DC+MG 1X&1-4 da giocare a 1,35. Inoltre, visto che si tratta di una partita fondamentale e tenuto conto della solidità difensiva della Celeste, seconda miglior difesa del torneo, da tenere d’occhio la quota Under 2.5 che paga 1,65 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-ISRAELE
URUGUAY (4-3-3): Rodriguez, Ponte, Boselli, Gonzalez, Matturro; Diaz, Chagas, Sosa; Gonzalez, Duarte, de los Santos.
ISRAELE (4-2-3-1): Zarfati, Feingold, Lemkin, Israelov, Revivo; Madmoun, Kancepolsky; Khalaili, Abed, Lugasi; Turgeman.