14/08/25, 12:38
Tel insultato sui social per il rigore sbagliato, il Tottenham: “Disgustati"
Il calciatore è stato bersagliato dopo l’errore dagli undici metri nella Supercoppa Europea contro il PSG
.jpg&w=3840&q=75)
Mathys Tel è stato vittima di insulti e post razzisti sui social network dopo la finale di Supercoppa Europea di ieri sera, persa dal Tottenham ai calci di rigore contro il Paris Saint Germain a Udine. Il calciatore degli Spurs, infatti, ha sbagliato uno dei due rigori che hanno consegnato la coppa al club parigino ed è stato pesantemente insultato sui social.
La nota del Tottenham
E il Tottenham ha voluto difendere il suo giocatore replicando con una comunicato ufficiale: “Siamo disgustati dagli insulti razzisti che Mathys Tel ha ricevuto sui social media dopo la sconfitta di ieri sera in Supercoppa UEFA. Mathys ha mostrato coraggio e audacia facendosi avanti e calciando un rigore, coloro che lo insultano non sono altro che codardi, che si nascondono dietro nomi utente e profili anonimi per esprimere le loro opinioni abominevoli".
L’annuncio: “Collaboreremo con le autorità”
Il club londinese, inoltre, ha anche annunciato che collaborerà con le autorità per adottare "la misura più forte possibile contro qualsiasi individuo che saremo in grado di identificare". "Siamo al tuo fianco, Mathys", ha aggiunto il Tottenham.