15/01/26, 18:47
Sergio Ramos vuole acquistare un club di Liga: ecco quale
L'ex stella del Siviglia è pronto a presentare un'offerta per rilevare il club

Sergio Ramos, Shutterstock
Un ritorno al Siviglia? Sì ma questa volta da proprietario: questa l’idea di Sergio Ramos. Come riportato da As nei prossimi giorni, infatti, sono previste diverse riunioni con i principali azionisti del club e alcuni protagonisti della possibile cessione del club.
Sergio Ramos, ecco l'offerta per acquisire il Siviglia
Uno degli interlocutori chiave sarà Alberto Pérez Solano, segretario del Consiglio e braccio destro di José María del Nido Carrasco, figura centrale nelle trattative per il passaggio di proprietà. L’obiettivo di Ramos è quello di trovare un accordo sul prezzo e sulle condizioni di cessione che convincano tutte le parti. L’ex Real valuta complessivamente l’operazione intorno ai 400 milioni di euro, comprensivo del debito della società.
Siviglia, in stand-by l'offerta americana
Al momento un’altra offerta, arrivata da un gruppo statunitense, resta in stand-by visto che, dopo un’analisi dei conti, è emerso che la cifra richiesta non può essere raggiunta. Ramos, quindi, dovrà avvicinarsi alla cifra proposta dagli azionisti o, in alternativa, saranno loro a ridurre le pretese. Decisivi saranno i prossimi incontri di questa settimana.
Sergio Ramos, i numeri da calciatore con la maglia del Siviglia
In carriera, Sergio Ramos, ha totalizzato 87 presenze e realizzato 10 gol con la maglia del Siviglia prima di approdare al Real Madrid. Nell’estate del 2003 il difensore è poi tornato per una seconda esperienza prima di volare in Messico al Monterrey.