09/02/26, 15:51
Ronaldo torna in campo, ma la polemica non è finita
Rientrato in campo Cristiano Ronaldo, che però è ancora irritato per gli ultimi avvenimenti

Torna in campo Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese aveva fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni dopo essere di fatto scomparso dai radar della sua attuale squadra per circa 48 ore. Non un mistero, ma un vero e proprio sciopero da parte di CR7 rimasto deluso dal mercato dell’Al Nassr soprattutto se paragonato a quello di altri club sauditi.
La polemica
All’interno del calcio arabo era scoppiata la polemica dopo il trasferimento, tra gli altri, di Benzema all’Al Hilal, tra le squadre rivali dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ma comunque controllata dallo stesso fondo. Al centro delle polemiche anche la questione stipendi, con alcuni componenti dello staff che non avrebbero ricevuto gli ultimi pagamenti.
Il ritorno
Ora Cristiano Ronaldo ha scelto di tornare in campo, ma dal Portogallo assicurano che si tratti solo di un rientro formale. Nessuna riappacificazione quindi per Cristiano Ronaldo che nel prossimo match dovrebbe tornare regolarmente in campo ma che ha scelto di diventare protagonista dell’aspra polemica contro il caos stipendi all’interno dei club sauditi. Una grana non da poco per il fondo PIF.