18/01/26, 16:08
Real Madrid - Levante, Vinicius Jr quasi in lacrime: consolato da Mbappé
Vinicius Jr nel mirino dei tifosi, fischiato prima della sfida tra Real Madrid e Levante

Real Madrid - Levante, Vinicius Jr quasi in lacrime: consolato da Mbappé
Il Real Madrid ha battuto il Levante 2-0, una vittoria che arriva in un momento delicato dopo l’esonero di Xabi Alonso. Non è la stagione migliore per i Blancos, il clima non è dei migliori nonostante il buon cammino in Champions League e il secondo posto in campionato. I tifosi non hanno gradito la gestione societaria e tantomeno il comportamento e le prestazioni di alcuni giocatori. Tra questi, Vinicius Jr.
Real Madrid, Vinicius Jr nel mirino dei tifosi
Il brasiliano è stato protagonista in negativo della sfida di Liga, bersagliato pesantemente da fischi a pochi minuti dal calcio d’inizio del match che lo hanno spinto quasi alle lacrime. Il tutto è avvenuto durante il riscaldamento e poi al momento della lettura delle formazioni, il fuoriclasse è stato pizzicato dalle telecamere seduto sugli scalini nel tunnel con le mani sul volto mentre veniva consolato da Mbappé e poi dal preparatore atletico Pintus.
Real Madrid, fischi anche per Bellingham e il presidente
I fischi sono proseguiti anche a ogni suo tocco di palla. Lo stesso trattamento è stato riservato a Bellingham e al presidente Florentino Perez, quest’ultimo individuato come il principale responsabile dei problemi. I tifosi non hanno ben digerito l’esonero anticipato di Xabi Alonso e hanno accusato i giocatori di aver contribuito alla sua partenza.