Pronostico Zambia-Marocco quote 24/01/2024 Coppa d'Africa
Terza giornata della fase a Gironi della Coppa d'Africa 2023
Marocco che parte favorita per il match contro lo Zambia. Una vittoria della nazionale zambiana è quotata a 6, il pareggio è quotato a 3,75 mentre una vittoria per la nazionale allenata da Regragui è quotata a 1,55 GoldBet.
Pronostico over 2,5 quota 2,05 Bet365.
Risultato esatto Zambia-Marocco
Zambia che non reciterà il ruolo di vittima sacrificale, ma di fronte c’è un Marocco che è forte in tutti i suoi reparti ed è candidata prepotentemente alla vittoria finale.
Pronostico risultato esatto 1-3 quota 13,00 Daznbet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Caccia agli ottavi di finale
L’inaspettato pareggio del Marocco nella seconda giornata del gruppo F non complica più di tanto i piani di qualificazione della nazionale allenata da Regragui, che conduce il proprio girone a 4 punti, frutto della vittoria all’esordio contro la Tanzania per 3-0 e del pareggio per 1-1 contro la Repubblica Democratica del Congo. Nell’ultima sfida contro lo Zambia, l ‘importante è non perdere per conquistare il primo posto nel girone. Questo perché la Repubblica Democratica del Congo affronta la Tanzania, e in caso di vittoria dei congolesi, anche con un pareggio i marocchini conquisterebbero il primo posto nel girone, per la miglior differenza reti.
Il Marocco è una delle favorite per la vittoria finale della Coppa d’Africa. La nazionale rosso verde, reduce da un Mondiale in Qatar strepitoso, dove è stata eliminata alle semifinali dalla Francia, ha dimostrato di essere squadra difficile da affrontare, ma soprattutto squadra piena di talenti e bel gioco.
Partire con i favori del pronostico potrebbe però giocare un brutto scherzo per il Marocco, visto anche il pareggio nell’ultima. Per la sfida contro lo Zambia, ci si aspetta una reazione veemente dalla nazionale marocchina, che in campo schiera giocatori come Hakimi, Ziyech e soprattutto En-Nessyri che in nazionale, a differenza di quando gioca nel Siviglia, sembra si trasformi.
Per lo Zambia, l’ultimo match del girone F ha il sapore di Davide contro Golia. Una vittoria contro il Marocco per la nazionale che è nella Repubblica nell’ambito del Commonwealth e quindi di madrelingua inglese, garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale. Impresa sicuramente ardua quella della nazionale zambiana che però si giocherà tutte le sue carte, anche perché provarci e sognare non costa nulla, visti anche i due pareggi nelle due partite contro Tanzania e Repubblica Democratica del Congo, entrambi per 1-1.
Sembra non esserci partita tra le due squadre. Da una parte il Marocco, candidato principale alla vittoria finale e primo nel girone F, che con una vittoria conquisterebbe la qualificazione agli ottavi come prima in classifica; dall’altra lo Zambia, che con i suoi due punti conquistati grazie ad una vittoria accederebbe agli ottavi, dopo la vittoria della Coppa d’Africa nel lontano 2012.
Partita dunque viva, dove entrambe proveranno a vincere e dove non dovrebbero mancare i gol.
Probabili formazioni Zambia-Marocco
ZAMBIA (4-4-2): Mulenga; Mwape, Sunzu, Musonda, Kabwe; Kapumbu, Musonda, Kangwa, Banda; Sakala, Daka. Ct. Grant.
MAROCCO (4-2-3-1): Bono; Chibi, Saiss, Aguerd, Hakimi; Amrabat, Amallah; Ziyech, Ounahi, Ezzalzouli; El-Nesyri. Ct. Regragui
Statistiche
Zambia
Marocco
- 3Partite giocate4
- 2Goal totali5
- 0.67AVG goal segnati1.25
- 1AVG goal subiti0.75
- 0%Vittorie50%
- 66.67%Over 1.575%
- 0%Over 2.525%
- 66.67%Entrambe goal25%
- 3Cartellini totali8
- 3Cartellini gialli7
- 100%1T Over 0.575%
- 33.33%1T Over 1.50%
- 0Porta inviolata2
- 1Media cartellini gialli1.75
- 0Media cartellini rossi0.25
- 2.67Corner medi per partita5.25
- 8Corner complessivi21