Logo
Serie A

22/02/24, 14:53

Pronostico Torino-Lazio quote 22/02/2024

Recupero della 21ª gionrata di Serie A

Immagine notizia

Giovedì 22 febbraio 2024, alle ore 20:45, si terrà un emozionante match di Serie A tra Torino e Lazio presso lo stadio Grande Torino, valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A.


triggerIframeQuote


TORINO-LAZIO PRONOSTICO UNDER 1.5 quota GOLDBET 2,40. 


Il Torino si sta dimostrando una squadra dalla difesa di ferro, essendo terzo miglior compagine per goal subiti, solamente dietro a Inter e Juve. Dal canto suo la Lazio affronta una situazione simile, buoni meccanismi difensivi, attacco piuttosto sterile.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,60 con Snai, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,05. Infine il pareggio, segno x, che vale 2,90 volte la posta in palio.


Risultato esatto Torino-Lazio


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’0-0 con quota 5,20 StarCasinò Bet .


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


I granata vogliono un posto in Europa


Il Torino, allenato da Ivan Jurić, attualmente occupa il decimo posto in classifica con 36 punti. La squadra granata ha ottenuto 9 vittorie, di cui 3 sono state conquistate in casa, 9 pareggi, 4 tra le mura amiche e 6 sconfitte, delle quali ben 5 in casa. In Serie A fino ad ora, i granata hanno segnato 23 gol, subendone solo 20, miglior terza difesa del campionato.


I problemi del Toro sono infatti semmai nel reparto offensivo. L’unico giocatore in grado di segnare regolarmente è Duvan Zapata, centravanti colombiano autore di 8 reti fino ad ora.


Negli ultimi 5 incontri di campionato, il Torino ha ottenuto 2 vittorie, con Lecce e Cagliari e 3 pareggi, con Sassuolo. Salernitana e Genoa. I granata hanno così allungato a sei la loro striscia di imbattibilità e in particolare, nell’ultimo periodo hanno dimostrato una ottima fase difensiva, concedendo solo due reti nelle ultime sei gare.


Dall'altra parte, la Lazio allenata da Maurizio Sarri si trova all'ottavo posto in classifica con 37 punti. Il club biancoceleste ha registrato 11 vittorie, di cui 5 in trasferta, 4 pareggi 1 dei quali fuori casa e 9 sconfitte, di cui 6 lontano dall’Olimpico. Le reti messe a segno dai biancocelesti fino ad ora sono 29 mentre quelle subite 26.


Nonostante l’annata decisamente sottotono, Ciro Immmobile è ad oggi anche in questa stagione il miglior marcatore della squadra. Le reti messe a segno in campionato dal numero 17 sono fino ad ora sono 6.


Formazioni Torino-Lazio


TORINO (3-4-1-2) Milinkovic, Djidji, Lovato, Masina, Bellanova, Lazaro, Ricci, Ilic, Vlasic, Sanabria, Zapata


LAZIO (4-3-3) Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto, Isaksen, Felipe Anderson, Immobile