Pronostico Torino-Cagliari statistiche 21/08/2023 Pronostici Serie A

Pubblicato il: 18/08/2023
calendario21/08/2023
home team
Torino
VS
away team
Cagliari
home team
Torino
away team
Cagliari

L'eterno Claudio Ranieri ha riportato il Cagliari in Serie A dopo un solo anno di B e ora si appresta ad affrontare la prima giornata contro il Torino di Juric.

Il Cagliari sembra destinato a lottare per la salvezza fino alla fine mente il Torino dovrà provare a migliorare i piazzamenti delle passate stagioni. Questa differenza di obbiettivi si riflette anche nelle quote di questa sfida che i bookmakers aams mettono in campo. Segno 1 quota 1,66 Planetwin365, pareggio 3,75 mentre vittoria degli ospiti quota 5,50.


Il Torino parte favorito in quello che sarà un match ostico perché i sardi vorranno ben figurare al rientro in massima serie e Ranieri preparerà la partita la meglio. Quindi pronostico Torino-Cagliari 1x+Multigol 1-3 quota 1,70 William Hill.


Risultato esatto Torino-Cagliari


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto andiamo a prender in considerazione il punteggio di 1-0 quotato a 5,75 da Snai.


Torino-Cagliari statistiche


Vincendo la finale PlayOff di Serie B contro il Bari, il Cagliari di Ranieri fa il suo ritorno in Serie A dopo solo un anno di serie cadetta. Neanche il tempo di festeggiare che i sardi hanno dovuto fare i conti con l'infortunio di Lapaduala, vero bomber della passata stagione, 21 reti in 36 presenze. Per far fronte all'emergenza davanti è stato inserito nell'organico Shomurodov, preso in prestito dalla Roma.


Altri movimenti di mercato da segnalare sono sicuramente l'ingaggio dell'esperto terzino sinistro Augello, 2 milioni per strapparlo alla Sampdoria, Prati, giovane mediano ex Spal, Sulemana, centrocampista di prospettiva arrivato dal Verona e Jankto, al rientro in Italia dopo le esperienze Getafe e Sparta Praga.


La salvezza è l'obiettivo principale dei rossoblu che sanno di avere una concorrenza molto agguerrita nella lotta per non retrocedere. Aldilà dei nuovi arrivi e della vecchia guardia, vedasi Nandez e Deiola, l'arma in più rimane Ranieri, tecnico esperto e sempre capace di grandi imprese.



A Torino sponde granata è iniziato il terzo anno di Juric. Dopo due stagioni terminate al decimo posto, il Toro è atteso al definitivo salto di qualità magari provando almeno a competere per un posto in Conference o Europa League.


Lo sforzo sul mercato questa volta è stato fatto, e il presidente Cairo ha piazzato una serie di colpi lungimiranti e oculati. Su tutti vanno segnalati gli acquisti di Bellanova, che sostituirà Singo accasatosi al Monaco e Tameze, che andrà a rinforzare la mediana. A questi vanno aggiunti i riscatti dei giocatori à in rosa come Vlasic Ilic, Radonjic e il rientro dal prestito di Simone Verdi, atteso ormai da anni alla stagione del riscatto.


Probabili formazioni Torino-Cagliari


TORINO (3-4-2-1) Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Vojvoda, Ricci, Ilic, Vlasic, Radonjic, Sanabria.


CAGLIARI (4-2-3-1) Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Augello, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Luvumbo, Oristano, Pavoletti.

Statistiche

Statistiche

Torino

Cagliari

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA