Pronostico Sparta Praga-Galatasaray quote 22/02/2024 Europa League

Pubblicato il: 22/02/2024
calendario22/02/2024
home team
Sparta
VS
away team
Galatasaray
home team
Sparta
away team
Galatasaray

Ritorno degli spareggi di Uefa Europa League 2023/2024

Giovedì 22 febbraio andrà di scena il ritorno degli spareggi di Uefa Europa League. Lo Sparta Praga ospita alla epet Arena di Praga il Galatasaray, vittorioso all’andata per 3-2.



SPARTA PRAGA-GALATASARAY PRONOSTICO ICARDI MARCATORE quota Planetwin365 2,50. 


Dopo la sontuosa prestazione dell’andata, condita da due assist e la rete del definitivo 3-2 sul finale di partita, ci aspettiamo che il centravanti argentino trascini i suoi ancora una volta alla conquista degli ottavi di finale di Europa League.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,50 con Sisal, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 2,60. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,60 volte la posta in palio.


Risultato esatto Sparta Praga-Galatasaray


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-2 con quota Snai 10,00.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


I turchi attesi dall'insidiosa trasferta di Praga


Come già detto, l’andata, giocata allo stadio Telekom di Istanbul, è terminata 3-2 per i padroni di casa, al termine di una partita ricca di emozioni e sorprese. 


Il Gala di Buruk è passato in vantaggio grazie al sinistro dell’ex Leverkusen Demirbay al 19º. Il pareggio dei cechi arriva solo al 47º grazie alla rete dell’ecuadoriano Preciado.


Il secondo vantaggio turco arriva al 60º, grazie a A Dries Mertens, miglior marcatore della storia del Napoli, che servito da Icardi, autore anche dell’assist per l’1-0, segna il momentaneo 2-1. Di lì a poco le cose si complicano per il Galatasaray, perché due minuti dopo il vantaggio arriva l’espulsione di Nelsson, mentre al 65º Jan Kuchta trova il goal del pareggio con un gran colpo di testa.


Quando la partita sembra prendere una piega favorevole agli ospiti, ecco che l’espulsione di Rynes ristabilisce la parità numerica. Infine, al 91º, un cross di Yilmaz viene trasformato i goal dal destro al volo di Icardi, man of the match di questa andata degli spareggi di Uefa Europa League.


Sulla carta la qualità dei turchi non si discute ma lo Sparta Praga ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e capace di pungere in contropiede.


Le due squadre stanno avendo percorsi simili anche in campionato, con i turchi presi dal duello con il Fenerbahce, che li vede momentaneamente in vetta a più due sui rivali, così come lo Sparta, che è al comando della classifica del campionato ceco.


Formazioni Sparta Praga-Galatasaray


SPARTA PRAGA (3-4-2-1) Vindahl, Jensen, Vitil, Panak, Krejci, Preciado, Laci, Kairinen, Zeleny, Birmacevic, Haraslin, Juchta


GALATASARAY (4-2-3-1) Muslera, Ayhan, Sanchez, Khon, Kutlu, Demirbay, Torreira, Yilmaz, Mertens, Zaha, Icardi

Statistiche

Statistiche

Sparta

Galatasaray

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA