Logo

22/09/25, 12:00

Pronostico Siviglia-Villarreal: probabili formazioni e statistiche Liga 23/09/2025

Siviglia-Villarreal è uno degli scontri più interessanti del turno infrasettimanale de La Liga

Immagine notizia

Siviglia-Villarreal è uno degli scontri più interessanti del turno infrasettimanale de La Liga nella sfida in programma martedì 23 settembre alle 21.30 allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

Il momento delle due squadre

Il Siviglia arriva all’appuntamento nel migliore dei modi. La squadra allenata da Almeyda ha infatti conquistato due vittorie, contro Girona e Alaves, e un pareggio, contro l’Elche, nelle ultime tre gare disputate mettendosi alle spalle le prime due sconfitte con cui aveva aperto la stagione.

Ottimo anche lo stato di forma del Villarreal di Marcelino, reduce dalla vittoria per 2-1 sull’Osasuna e che, in totale, ha vinto tre delle cinque gare disputate dall’inizio della stagione con un pari e un ko che sono andati in scena entrambi in trasferta.

I precedenti

I precedenti sorridono al Villarreal che ha vinto tutti gli ultimi tre scontri più recenti contro il Siviglia segnando, sempre, almeno due reti. L’ultimo successo del Siviglia risale infatti alla stagione 2022/2023 (2-1 in quel caso).

Probabili formazioni

SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; J. Sanchez, Castrin, Salas, Carmona; Gudelj, Agoumé; A. Sanchez, Vargas, Ejuke; Romero. All.: Almeyda

VILLARREAL (4-4-2): Junior; Mourino, Foyth, Marin, Cardona; Buchanan, Comesana, Gueye, Moleiro; Pepe, Mikautadze. All.: Marcelino.

Il pronostico

La sfida tra Siviglia e Villarreal si preannuncia ricca di spettacolo e soprattuto di gol considerando che 4 degli ultimi cinque scontri si sono conclusi con almeno tre reti nel match.