Pronostico Sheriff Tiraspol - Maccabi Haifa 26/07/2023 Pronostici Champions League

Pubblicato il: 25/07/2023
calendario26/07/2023
home team
Tiraspol
VS
away team
M. Haifa
home team
Tiraspol
away team
M. Haifa

Andata del secondo turno di qualificazione alla UEFA Champions League 2023/2024

Nonostante il Maccabi Haifa parta leggermente favorito, tutti i migliori bookmakers aams in circolazione si aspettano un incontro davvero equilibrato. Segno 1 quota 3,00 per Eurobet, che invece assegna una quota di 2,40 per il Maccabi Haifa, sempre a 3,00 il segno x che vale un pareggio.


Una giocata che ci sentiamo di consigliare, visto il grande equilibrio in campo, è sicuramente il segno gol, ovvero entrambe le squadre a segno, quotato a 2,05 da LeoVegas.


Un'altra giocata con quota interessante è sicuramente X Primo Tempo a 1,95 di Planetwi365. Infatti, anche in vista del ritorno, le due squadre potrebbero inizialmente non spingere troppo sull'acceleratore.


Quote Sheriff Tiraspol - Maccabi Haifa statistiche


Sheriff Tirsapol - Maccabi Haifa sarà una delle partite più interessanti di questo secondo turno di qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Infatti, le due squadre partecipano ormai da anni alle varie coppe europee.


Lo Sheriff nell'ultima stagione non ha superato il girone di Europa League, retrocedendo in Conference League. Dopo aver superato nel doppio confronto i serbi del Partizan, perdendo 0-1 all'andata ma imponendosi poi a Belgrado per 1-3, i moldavi si sono dovuti arrendere agli ottavi contro il Nizza (1-0 e 3-1).


Verrà invece ricordata la partecipazione alla fase a gironi di Champions League 2021/2022, quando pur non riuscendo a passare il girone, gli sceriffi di Tiraspol si sono tolti la soddisfazione di battere il Real Madrid al Bernabeu.


Nella passata stagione anche il Maccabi Haifa si è rivelata un'ammazza grandi. Infatti, gli israeliani hanno battuto in casa la Juventus per 2-0, di fatto estromettendo i bianconeri dal proseguire il loro cammino verso gli ottavi di Champions.


Quest'anno invece, il Maccabi ha superato il primo turno di qualificazione battendo 0-4 e 2-1 i maltesi del Hamrun, per poi conquistare la Supercoppa di Israele contro il Beitar Gerusalemme, battuto per 3-1. Lo Sheriff invece, dopo aver perso l'andata del primo turno per 1-0 contro i romeni del Farul, è dovuta andare fino ai supplementari per vincere 3-0 e passare il turno.


Probabili formazioni Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa


SHERIFF TIRASPOL: Koval, Zohouri, Garanago, Bueno, Badolo, Joao Paulo, Kyabou, Talal, Apostolakis, Bekeli, Luvannor


MACCABI HAIFA: Nitzan, Kandil, Dahan, Cornud, Naor, Jaber, Saba, Refaelov, Shuranov, Hajaj

Statistiche

Statistiche

Tiraspol

M. Haifa

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA