Pronostico Serbia-Lituania, quote e statistiche del match - Qualificazioni Euro 2024 24/03/2023
La Serbia, non soddisfatta dell’ultimo mondiale terminato nella fase a gironi, va a caccia della qualificazione alla fase finale degli Europei che manca dal 2000, unica della propria storia. Nella prima partita del girone ospiterà la Lituania, mai nell'elite della manifestazione, senza vittorie da 9 partite.
PER I BOOKMAKER
Partita senza storia in quota, con avanti Tadic e compagni a 1,08, sale a 9,65 il pareggio mai uscito tra le due squadre, mentre la vittoria lituana sale addirittura a 25 volte la posta. Cinque partite di fila con gol subiti per la Serbia e altrettanti Over 2.5 negli ultimi precedenti, fanno prevalere nettamente una partita con almeno tre reti offerta a 1,40 contro il 2,72 dell’Under 2.5. Dopo il gol centrato nell’ultima sfida del mondiale contro la Svizzera cerca il bis Dusan Vlahovic, a 1,45, mentre il centro dell’altro centravanti, Aleksandar Mitrovic è fissato a 1,40.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Le ultime tre sfide interne della Serbia contro la Lituania sono finite tutte con 3 gol di scarto. Visto anche la differenza di valori tecnici in campo è da giocare un Handicap (0:1) quotato a 1,30, mentre per chi vuole rischiare una quota più alta, la vittoria serba con tutte e due le squadre a segno - ovvero 1+Goal - come negli ultimi cinque precedenti, si gioca a 3,62.
PROBABILI FORMAZIONI
SERBIA (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Milenkovic,Gudelj, Pavlocic; Zivkovic, Lukic, Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic.
LITUANIA (5-4-1): Bartkus; Baravykas, Satkus, Slivka, Girdvainis, Barauskas; Novikovas, Vorobjovas, Simkus, Golubickas; Cernych.