Pronostico Sassuolo-Monza statistiche 02/10/2023
7ª giornata di Serie A, Sassuolo e Monza si affrontano al Mapei Stadium nel posticipo del lunedì
Partita che si prospetta equilibrata con un leggero favore dei pronostici per i padroni di casa, che vengono da un momento davvero positivo. Le quote per il segno 1 di Planetwin365 per esempio, segnano 2,20, mentre quelle per la vittoria degli ospiti sono a 3,00. Il pareggio invece, ovvero il segno x, è quotato a 3,80.
Dopo essersi sbloccato nell’importante match contro l’Inter a San Siro, Armand Laurienté non vuole fermarsi qui e con un Berardi così ispirato, le occasioni da gol non mancheranno di certo.
Il nostro pronostico, sfrutta anche la quota maggiorata di Bet365, che porta la quota per la giocata Laurienté marcatore, da 3,25 a 3,40!
Risultato esatto Sassuolo-Monza
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, andiamo a proporre il pareggio per 2-2 con quota Daznbet di 11,00 volte la posta in palio.
Neroverdi vogliono continuare a sognare
Dopo le due straordinarie vittorie con Juventus e Inter, il Sassuolo di Dionisi ha riscattato un inizio di campionato sottotono. I neroverdi, che nelle precedenti quattro partite avevano conquistato solo tre punti, frutto della vittoria per 3-1 sull’Hellas Verona, hanno ritrovato punti ed entusiasmo.
Il gioco spregiudicato di Dionisi, fatto di verticalizzazioni e contropiedi micidiali, è stato messo in risalto dal giocatore simbolo di questa squadra e più in generale di questa società, ovvero Domenica Berardi.
L’esterno offensivo, miglior marcatore e giocatore con più presenze del club Emiliano, è in uno stato di grazia, regalando non solo gol, quattro in quattro partite due nelle ultime due con Inter e Juve, assist, quello al bacio per Laurienté nella partita con i nerazzurri, ma anche giocate di alta classe.
Ora il Sassuolo può guardare con più serenità alla classifica e giocare senza troppi pensieri per la testa, magari provando a migliorare quel tredicesimo posto della passata stagione.
Il Monza di Palladino, una delle sorprese più liete dello scorso campionato, sta avendo più di qualche difficoltà in questo inizio di campionato. L’affanno della squadra di Palladino, che ha ottenuto sei punti in sei partite, frutto di una vittoria e tre pareggi, non riesce ad ottenere il successo da quattro gare.
I brianzoli stanno sicuramente soffrendo le pensati cessioni avvenute nel calciomercato estivo, vedasi le partenze di pezzi fondamentali come Carlos Augusto, Rovella e Petagna, e qualche infortunio come quello di Caprari, che essendosi lesionato il crociato starà fuori almeno sei mesi, ma a mancare è sicuramente lo spirito battagliero che li aveva contraddistinti lo scorso anno.
Affrontare il Sassuolo ora, con i neroverdi sulle ali dell’entusiasmo, può essere davvero complicato ma Palladino deve invertire la marcia per deprimere ulteriormente l’ambiente e soprattutto per evitare di entrare in una spirale negativa che rischia di far cadere il Monza nelle acque della retrocessione.Ovviamente, il campionato è ancora lungo e di tempo per cambiare ce n'è.
Probabili formazioni Sassuolo-Monza
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina, Boloca, Henrique, Bajrami, Berardi, Laurienté, Pinamonti
MONZA (3-4-2-1) Di Gregorio, Izzo, Marì, Caldirola, Pereyra, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Colpani, Carvalho, Colombo