I bookmakers aams consegnano i favori del pronostico ai padroni di casa. Infatti, una vittoria del Sassuolo è quotata a 2,10 da Daznbet, mentre il terzo successo di fila dell'Hellas vale 3,65 volte la posta in palio. Segno x invece raggiunge il 3,70.
Dopo due partite a secco, pensiamo che questa sia la volta buona per vedere la prima rete del Sassuolo nella Serie A 2023/2024, per questa giocata ci affidiamo alla quota GoldBet 1,81 per il segno Segna Gol Casa 1T.
triggerIframeQuote
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota Snai di 7,00. Ricorda che sulla nostra sezione Pronostici calcio oggi, trovi un ampio palinsesto di pronostici con le partite più importanti dei vari campionati, con un occhio di riguardo per quello italiano e le coppe europee.
Pessima partenza dei neroverdi in campionato. Dopo il 2-0 del Mapei contro l'Atalanta, subito sul finire del secondo tempo, è arrivata anche la sconfitta del Maradona contro i campioni d'Italia in carica del Napoli. Ovviamente, i due avversari non erano di certo i più morbidi ma lo zero alla casella goal segnati è preoccupante.
Venerdì in Emilia arriva l'Hellas Verona del neo tecnico Baroni. I veneti sono a punteggio pieno, frutto della vittoria all'esordio contro l'Empoli, ottenuto grazie al goal del subentrato Bonazzoli e al sorprendente successo ottenuto contro la Roma, dove i giallo-blu hanno trovato subito il vantaggio con il neo acquisto Duda per poi raddoppiare con Ngonge. La rete di testa di Aouar ha poi fissato il risultato sul 2-1.
Contando la vittoria in Coppa Italia per 3-1 sull'Ascoli, possiamo dire che il Verona sta attraversando un ottimo periodo di forma e il Sassuolo, troverà un avversario davvero ostico.
La notizia positiva in casa nero-verde però, è stata data in conferenza stampa dal tecnico Dionisi che ha chiuso la telenovela di calciomercato dell'estate, affermando che il capitano e miglior marcatore della storia del club Berardi rimarrà al Sassuolo e che rientrerà tra i convocati nella sfida contro il Verona.
SASSUOLO (42-3-1) Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina, Racic, Henrique, Bajrami, Defrel, Lauriente
HELLAS VERONA (3-4-2-1) Montipo, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Terracciano, Doig, Hongla, Duda, Ngonge, Folorunsho, Djuric