Sassuolo-Bologna pronostico e quote 28/10/2023 Serie A
Decima giornata di Serie A, Sassuolo e Bologna si affrontano al Mapei Stadium
Anche per i bookmaker aams interpellati, siamo di fronte ad una partita indecifrabile, che dunque si propspetta davvero equilibrata. Ad esempio, GoldBet offre la medesima quota sia per i padroni di casa che per gli ospiti, ovvero 2,60. Il pareggio invece, vale 3,40 volte la posta in palio.
Visto l’equilibrio e la natura offensiva delle due squadre in campo, pensiamo che entrambe possano andare a rete almeno una volta. Sassuolo-Bologna pronostico Gol quota StarCasinò Bet 1,55.
Risultato esatto Sassuolo-Bologna
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con la quota Snai di 6,75.
Ricorda che nella sezione pronostici scommesse trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato che coppe europee. I pronostici sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmaker aventi regolare licenza ADM, ovvero ex aams.
Derby emiliano al Mapei Stadium
In una decima giornata di Serie A, dove l’attenzione è catturata maggiormente dalle sfide di cartello, ovvero Inter-Roma, Napoli-Milan e Lazio-Fiorentina, uno dei match più interessanti tatticamente e tecnicamente potrebbe passare inosservato. Stiamo ovviamente parlando di Sassuolo-Bologna, gara che si disputerà sabato 28 ottobre alle 15:00 al Mapei Stadium.
I neroverdi ospitano una delle squadre più in forma del momento, ovvero il Bologna che non perde dalla prima giornata contro il Milan. I clivensi infatti, dopo il 2-0 subito contro la squadra di Pioli, hanno messo insieme una striscia di otto risultati utili di fila, con cinque pareggi e tre vittorie.
Al momento i rossoblù occupano l'ottava posizione con quattordici punti e dovessero continuare di questo passo, le soddisfazione che il campionato potrebbe regalare, andrebbero ben oltre la salvezza tranquilla, con magari una qualificazione in Conference League.
Diverso il discorso del Sassuolo. I neroverdi non sembrano doversi preoccupare eccessivamente della zona retrocessione, a meno che non vengano risucchiati una spirale negativa di risultati. Ecco perché fare punti con il Bologna diventa molto importante.
Detto questo, nelle vittorie con Juventus e Inter, gli uomini di Dionisi hanno dimostrato di avere delle qualità e di costituire la più classica mina vagante del campionato, ovvero una squadra capace di vincere, ma anche perdere con tutte le avversarie.
Molto ovviamente dipende dalle condizioni del capitano e numero dieci Domenico Berardi. L’esterno neroverde, e della nazionale italiana, è il fattore chiave per determinare le sorti della squadra.
Probabili formazioni Sassuolo-Bologna
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Racic, Bajrami, Berardi, Laurienté, Pinamonti
BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Ferguson, Orsolini, Saelemaekers, Pinamonti