26/01/24, 10:18
Pronostico Salernitana-Roma quote 29/01/2024 Serie A
22ª giornata di Serie A

La partita di Serie A tra Salernitana e AS Roma, si terrà il lunedì 29 gennaio 2024 alle 20:45 presso lo stadio Arechi.
triggerIframeQuote
SALERNITANA-ROMA PRONOSTICO 2 quota 1,66 888Sport.
Puntiamo sul bis di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, anche se la trasferta di Salerno si preannuncia tutt’altro che facile.
Le quote per il segno 1 sono di 5,50 con Snai, mentre per la vittoria della Roma, segno 2, non supera l’1,65. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,80 volte la posta in palio.
Risultato esatto Salernitana-Roma
Per quanto riguarda risultato esatto, proponiamo l’0-1 i con quota 6,00 Bet365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Inzaghi e De Rossi, amici contro
La Salernitana si trova attualmente all’ultimo posto in classifica con 12 punti. La squadra ha ottenuto 2 vittorie, entrambe in casa, 6 pareggi in casa e 13 sconfitte, di cui 4 in casa. La Salernitana ha segnato 18 reti e ne ha subite 42 fino ad ora in questa stagione, confermandosi la peggior difesa del torneo.
Miglior marcatore della squadra è fino ad ora Antonio Candreva con 5 centri, impreziositi anche con 4 assist. Mentre Boulaye Dia, è andato in goal 4 volte, non riuscendo così fino ad ora a mantenere la media realizzativa della passata stagione
Nelle ultime 5 partite giocate, la Salernitana ha ottenuto solo 1 vittoria, l’1-0 contro l’Hellas di fine dicembre, e ha subito 4 sconfitte con Juventus, Napoli e Genoa, tutte e tre ottenute subendo una rete nei minuti finali.
Dall'altra parte, la Roma, si trova al 7º posto in classifica con 32 punti. La squadra ha ottenuto 9 vittorie, di cui 2 in trasferta, 5 pareggi, di cui 2 in casa, e 7 sconfitte, di cui 6 fuori casa. L'AS Roma ha segnato 34 reti e ne ha subite 25 fino ad ora in questa stagione.
Il miglior marcatore dei capitolini è Lukaku, con 9 reti. Il belga è stato acquistato in estate per aiutare i giallorossi a centrare la qualificazione in Champions League. Inoltre, contro la Salernitana, Big Rom tornerà molto probabilmente ad essere affiancato da Paulo Dybala, 5 reti e 6 assist fino ad ora.
Tra le fila del Torino, il miglior marcatore è fino ad ora il neo acquisto Duvan Zapata, chiamato proprio in estate per risolvere la sterilità offensiva dei granata delle passate stagioni. Il colombiano ha fino ad ora collezionato 4 reti, due delle quali proprio contro la sua ex squadra Atalanta.
Nelle ultime 5 partite giocate, l'AS Roma ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. In particolare, l’ultima vittoria per 2-1 ottenuta contro il Verona, è stata la gara di esordio di Daniele De Rossi sulla panchina dei giallorossi dopo l’esonero di Mourinho.
Probabili formazioni Salernitana-Roma
SALERNITANA (4-3-2-1) Ochoa, Zanoli, Daniliuc, Gyomber, Bradaric, Basic, Maggiore, Martegani, Kastanos, Candreva, Tchaouna
ROMA (4-3-2-1) Rui Patrício, Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola, Bove, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku