Pronostico Roma-Cremonese, quote e statistiche del match – Coppa Italia 01/02/2023
L’obiettivo decima Coppa Italia passa per i quarti di finale contro la Cremonese. La Roma di Josè Mourinho, dopo aver regolato di misura il Genoa negli ottavi di finale, affronta sempre all’Olimpico i grigiorossi, fanalino di coda in Serie A, ma capaci lo scorso turno di eliminare ai rigori la capolista Napoli. Le due squadre si ritrovano dopo il precedente in campionato terminato 1-0 a favore dei giallorossi.
PER I BOOKMAKER
Vittoria alla portata dei padroni di casa, dati vincenti a 1,38 contro il 7,50 del colpo ospite. Nel mezzo il pari fissato a 4,70. Più equilibrio invece in quota tra Goal, favorito a 1,80 e No Goal proposto a 1,90. Per quanto riguarda il risultato esatto, un nuovo 1-0 giallorosso si gioca a 7,16 mentre il colpo ospite per 1-2 sale a 21,26.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Roma non subisce gol in casa da tre sfide consecutive e visto anche il precedente in campionato possiamo puntare su una vittoria casalinga senza subire reti da giocare a 2,35, mentre per chi cerca una quota più agevole Primo Gol/Finale 1/1 - come accaduto sempre nelle ultime tre sfide interne – vale 1,40 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Belotti.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meite, Milanese, Valeri; Dessers, Afena-Gyan