Pronostico Rennes-PSG, quote e statistiche del match – Ligue 1 15/01/2023
La vittoria del PSG contro l’Angers permette alla formazione di Galtier di allungare di due punti sul Lens fermato sul pari a Strasburgo e allungare a sei punti il vantaggio in classifica. I parigini nell’ultima gara del girone di andata affronteranno il Rennes quarta in classifica e capace di vincere in casa ben 8 gare su 9 disputate.
PER I BOOKMAKER
Avanti il segno «2», offerto a 1,55 contro il 5,05 della nona casalinga del Rennes. Nel mezzo il primo pari interno dei padroni di casa è fissato a 4,45. Con in campo il miglior attacco interno – proprio il Rennes al pari del PSG – e quello esterno, sempre Messi e compagni, inevitabile veder prevalere in quota l’Over 2.5, a 1,53, sull’Under 2.5 viso a 2,34.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il PSG sta recuperando tutti i pezzi del puzzle e nonostante la forza interna del Rennes può puntare sul miglior rendimento esterno dell’intera Ligue 1. Per questo motivo consigliamo una Combo 2&2+ da giocare a 1,71. Molto anche interessante anche l’opzione riguardante il minuto del primo gol. Nelle ultime sei sfide in patria del PSG c’è sempre stato un gol tra il primo e quindicesimo minuto, un’eventualità che se ripetuta domenica sera al Roazhon Park paga 2,59 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
RENNES (4-3-3): Mandanda, Traorè, Wooh, Theate, Truffert; Meling, Ugochukwu, Tait; Doku, Kalimuendo, Gouiri.
PSG (3-4-3): Donnarumma, Ramos, Marquinhos, Pereira; Mukiele, Vitinha, Ruiz, Bernat; Messi, Neymar, Mbappé.