Pronostico Real Valladolid-Barcellona, quote e statistiche del match – Liga 23/05/2023
Padroni di casa alla ricerca di punti salvezza contro i blaugrana, già campioni d'Italia
Il Barcellona, fresco di titolo in Liga, è atteso alla trasferta contro il Real Valladolid nella 36esima giornata di campionato, con la formazione della Castiglia e Leon che è invece alla ricerca di punti salvezza, quando mancano appena tre round al termine del campionato.
QUOTE MIGLIORI REAL VALLADOLID-BARCELLONA
La formazione di Paulo Pezzolano è scesa in zona retrocessione (18° posto a 35 punti, alla pari con il Getafe) dopo aver perso contro il Cadice, quinta sconfitta consecutiva. A ciò si aggiunge che i biancoviola, dal ritorno nel massimo campionato nella stagione 2018/2019, non hanno mai battuto il Barcellona. Per questo i blaugrana, nonostante la sconfitta contro la Real Sociedad, secondo gli esperti di Planetwin365 sono favoriti per aggiudicarsi il turno infrasettimanale: il «2» si gioca a 1,85, mentre l’«1» vale 3,85, stessa quota del pareggio. Prevista una partita molto aperta, considerata la necessità del Valladolid di segnare: su LeoVegas, infatti, l’Over 2,5 è avanti sull’Under, a 1,58 contro 2,35, così come il Goal si fa preferire sul No Goal, rispettivamente a 1,58 e 2,30. Tra i marcatori, su Eurobet occhio a Robert Lewandowski, autore di tre gol nelle ultime due partite: un gol del polacco si gioca a 1,85, mentre una rete del bomber del Real Valladolid, Larin, si attesta a quota 2,75.
RISULTATO ESATTO REAL VALLADOLID-BARCELLONA
La giocata che consigliamo per questa partita è la DC+Multigol X2&2-5 a 1,63. Tra i dati da tenere in considerazione, inoltre, c’è quello relativo al numero di volte in cui il Barcellona ha chiuso il primo tempo in vantaggio, dinamica che si è verificata in più della metà delle partite giocate: in tal senso, la giocata 2-Primo Tempo vale 2,33.
QUOTE MIGLIORI REAL VALLADOLID-BARCELLONA
REAL VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fernandez, Sanchez, El Yamiq; Rosa, Monchu, Aguado, Olaza; Plata, Larin, Leon
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Dembele, Lewandowski, Raphinha